scaletta di Ultimo
Il periodo estivo, si sa, è quello più caldo per quanto riguarda la musica live, al punto che alcuni utenti ci hanno chiesto informazioni addirittura sulla scaletta di Ultimo 2023, con un chiaro focus sul concerto di Lignano in programma oggi 1 luglio. Senza dimenticare, per forza di cose, gli appuntamenti di Roma e Milano che avranno luogo a cavallo delle prossime due settimane. Su un tema così specifico, effettivamente, ci sono alcuni elementi che occorre tenere a mente in queste ore.
Nello specifico, la scaletta di Ultimo 2023 ancora non è ancora ufficiale e definitiva. Lo staff non ha fornito informazioni sotto questo punto di vista, motivo per il quale in vista del concerto di questa sera si brancola nel buio. Più fortunati coloro che hanno acquistato un biglietto per gli eventi di Roma e Milano, in quanto le indicazioni odierne dovrebbero essere in automatico una sorta di guida in vista delle tappe arriveranno a stretto giro.
Insomma, il tema scaletta non è caldo solo durante il periodo del Festival di Sanremo, come abbiamo avuto modo di osservare a suo tempo quando ci è stato chiesto di affrontare tematiche simili. A differenza di quanto avviene con altri artisti, è curioso evidenziare come in questo specifico frangente ci sia un certo alone di mistero, che per forza di cose fa aumentare ulteriormente la curiosità di coloro che hanno imparato ad amare ed apprezzare il cantante negli ultimi anni.
In ogni caso, le indiscrezioni di oggi ci dicono che la scaletta di Ultimo 2023 in vista del concerto di Lignano, Roma e Milano dovrebbe includere pezzi come Dove Il Mare Finisce, Cascare Nei Tuoi Occhi, Il Ballo Delle Incertezze, Poesia Senza Veli, Piccola Stella, Farfalla Bianca, Mille Universi, Rondini Al Guinzaglio, Fateme Cantà, I Tuoi Particolari, Pianeti, Ti Dedico Il Silenzio, La Stella Più Fragile Dell’Universo e Giusy.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…