Approfondimento

Giallo sul significato di ‘cane blu’ in ‘Doc – Nelle tue mani 2’: anticipazioni del 10 febbraio

Sta girando la voce sui social che il significato di ‘cane blu’, espressione utilizzata a più riprese durante ‘Doc – Nelle tue mani 2’ possa riguardare in qualche modo i vaccini, con relative proteste dei NoVax che stanno ignorando le anticipazioni in vista della puntata del 10 febbraio. Temi delicati quelli che vengono affrontati in questa serie di grande successo, destinata ad una settimana di stop per dare spazio al Festival di Sanremo, con il primo protagonista di fiction morto per il Covid. Come del resto abbiamo osservato la scorsa settimana con un altro articolo a tema.

Chiarimenti sul significato di ‘cane blu’ in ‘Doc – Nelle tue mani 2’ e anticipazioni del 10 febbraio

Occorre chiarire immediatamente una cosa sul significato di ‘cane blu’ in ‘Doc – Nelle tue mani 2’, considerando il fatto che su Telegram e in alcuni gruppi Facebook qualcuno abbia messo le mani avanti. Si teme, infatti, ad una potenziale etichetta che in qualche modo finisca per denigrare chi ha deciso di non sottoporsi al vaccino Covid. Anche alla luce dei temi solitamente trattati in produzioni del genere. Tuttavia, le anticipazioni del 10 febbraio ci stanno portando in altre direzioni.

Il significato di ‘cane blu’ in ‘Doc – Nelle tue mani 2’, infatti, potrebbe essere completamente diverso. Sin dalle prime puntate di questa serie, l’espressione viene utilizzata dai protagonisti quando si trovano al cospetto di avversità. Tra le anticipazioni del 10 febbraio e della tanto attesa ottava puntata, è emerso che in quel frangente verrà trattato più da vicino il tema della pandemia. Le interviste ai protagonisti lasciano intendere che tra gli aspetti da evidenziare ci sia la metamorfosi nella percezione del lavoro portato avanti dal personale sanitario.

Dagli applausi alle liti, innescate soprattutto negli HUB vaccinali. Dunque, il significato di ‘cane blu’ in ‘Doc – Nelle tue mani 2’ con ogni probabilità finirà con il convergere sul concetto di stare uniti, ma soprattutto coprirsi le spalle a vicenda, valorizzando la figura degli operatori sanitari. Le anticipazioni del 10 febbraio ci dicono che non dovremmo toccare il tema dei vaccini.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

3 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

4 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

4 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

18 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

18 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

19 ore fa