In Germania per i novax è ora vietato paragonarsi agli ebrei. Cade così uno dei paragoni più deprecabili che la propaganda novax usa. Nonostante ricordiamo lo sdegno della comunità ebraica e delle associazioni dei sopravvisuti è uno dei paragoni più amati dalla propaganda novax e nopass.
Spesso del tutto a sproposito, con mistificazione di fatti e dati storici.
Avevamo già visto come in Germania un nomask era stato condannato ad una multa a tre zeri per aver paragonato la vaccinazione alle Camere a Gas. Era solo l’inizio.
Proprio a partire da quella ormai storica sentenza l’abuso del simbolo della stella ebraica nella manifestazioni nopass e novax comporterà d’ora in poi severissime sanzioni.
Questo secondo la magistratura allo scopo di evitare pericolose saldature tra i movimenti “notutto” e movimenti di estrema destra e neonazisti, ricordando che la normativa tedesca sui simboli del passato regime è tra le più rigide di Europa. Per ovvi motivi.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…