Notizia Vera

Germania: per i novax è ora vietato paragonarsi agli ebrei

In Germania per i novax è ora vietato paragonarsi agli ebrei. Cade così uno dei paragoni più deprecabili che la propaganda novax usa. Nonostante ricordiamo lo sdegno della comunità ebraica e delle associazioni dei sopravvisuti è uno dei paragoni più amati dalla propaganda novax e nopass.

Spesso del tutto a sproposito, con mistificazione di fatti e dati storici.

Avevamo già visto come in Germania un nomask era stato condannato ad una multa a tre zeri per aver paragonato la vaccinazione alle Camere a Gas. Era solo l’inizio.

Proprio a partire da quella ormai storica sentenza l’abuso del simbolo della stella ebraica nella manifestazioni nopass e novax comporterà d’ora in poi severissime sanzioni.

Questo secondo la magistratura allo scopo di evitare pericolose saldature tra i movimenti “notutto” e movimenti di estrema destra e neonazisti, ricordando che la normativa tedesca sui simboli del passato regime è tra le più rigide di Europa. Per ovvi motivi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa