Precisazioni

Barbara Gallavotti replica ai NoVax che puntano tutto sulla de-vaccinazione

Arriva una presa di posizione molto importante da parte di Barbara Gallavotti, dedicata a tutti i NoVax che da un po’ di tempo a questa parte parlano a vanvera della cosiddetta de-vaccinazione. La dottoressa, infatti, torna ad essere protagonista assoluta a DiMartedì, dopo la discussione accesa avuta la scorsa settimana con un’esponente dei no green pass a proposito di Luc Montagnier. Ne abbiamo parlato con un articolo specifico, mentre oggi 1 dicembre va toccato un tema particolarmente interessante per il popolo dei social.

Barbara Gallavotti spiega ai NoVax cose sulla de-vaccinazione

Come potete constatare sul sito di LA7, in effetti Barbara Gallavotti è stata molto chiara nei confronti dei NoVax che, a quanto pare, vogliono eludere le attuali normative riguardanti anche lo stesso green pass, puntando tutto sulla de-vaccinazione. Come accennato, si tratta in tutto e per tutto di una leggenda metropolitana, come ampiamente spiegato dalla dottoressa con tutte le motivazioni scientifiche del caso. Dunque, siamo al cospetto dell’ennesima bufala che circola su Telegram e Facebook, diffusa evidentemente da persone che non hanno alcuna competenza su tematiche di questo tipo.

Il modo in cui agiscono i vaccini, infatti, non consente a qualche “furbetto” di procedere con la somministrazione, ottenere il super green pass, con tutte le concessioni ad esso connesse, per poi estrapolare in qualche modo l’effetto ricevuto “a cose fatte”.

Dunque, situazione finalmente più chiara, grazie all’intervento di Barbara Gallavotti su LA7, in riferimento ai NoVax che da un po’ di tempo a questa parte stanno coltivando l’idea di de-vaccinarsi. Con il chiaro intento di ottenere il super green pass tramite una furbata. Le cose non stanno così ed è giusto che si sappia, grazie anche al video che trovate qui di seguito essendo stato estratto dalla puntata di DiMartedì andata in onda ieri sera.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

14 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

19 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

20 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

2 giorni fa