Notizia Vera

Gaffe del Crazy Pizza di Briatore: esposta la foto di Julia Roberts che mangia la pizza a Napoli

L’esaltazione dell’alimento di casa ha fatto un brutto scherzo al Crazy Pizza di Briatore, alla luce di una foto esposta all’interno del locale di Milano in cui si vede chiaramente Julia Roberts addentare una fetta di Margherita. Apparentemente, tutto nella norma: trattandosi di una pizzeria, ci sta tranquillamente che si possa puntare su una scelta simile in termini di arredamento, quasi a voler dire che anche le star del cinema americano siano attratte da un piatto del genere.

Scivolone del Crazy Pizza di Briatore a Milano: c’è la foto di Julia Roberts che mangia la pizza a Napoli

Peccato che da qualche giorno lo stesso Briatore sia in polemica aperta con la scuola della pizza di Napoli, come abbiamo osservato anche nella giornata di ieri attraverso la “blastata” di Gino Sorbillo direttamente dal capoluogo campano. Come se non bastasse, c’è un aspetto che proprio non possiamo tralasciare nell’ambito di questo conflitto a distanza. Da un lato, il circuito Crazy Pizza di Briatore è ormai apertamente schierato contro il prodotto ed il modo di lavorare a Napoli. Questo è ormai acclamato.

Alla luce delle discussioni degli ultimi giorni, risulta difficile comprendere per quale ragione al Crazy Pizza di Briatore a Milano sia esposta una foto di Julia Roberts che mangia una pizza presso l’Antica Pizzeria da Michele. Stiamo parlando di uno storico locale di Napoli, emblema della tipologia di pizza tanto critica dall’imprenditore. Una location dove è possibile consumare solo una Margherita, o in alternativa una Marinara, per non perdere l’identità del prodotto.

La sovrapposizione dei documenti e l’autenticità della gaffe è presto dimostrata. Da un lato, infatti, il post Instagram pubblicato da Crazy Pizza di Briatore a Milano su Instagram, mentre dall’altro abbiamo su Facebook la sequenza del film “Mangia prega ama” del 2010, in cui c’è appunto una scena nella quale Julia Roberts mangia la pizza da Michele a Napoli. Uno strado modo per criticare quella scuola.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

10 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

11 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

11 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa