Segnalazione Divertente

Fumo rosa su Napoli da un elicottero, paura tra i residenti: era per comunicare il sesso del nascituro

Un elicottero è stato ripreso mentre spandeva fumo rosa su Napoli. Come riportano le testate locali, l’episodio ha causato preoccupazioni tra i residenti del quartiere Bagnoli. Qualcuno, infatti, ha pensato che si trattasse di un pesticida mentre altri hanno appoggiato la teoria del guerrilla marketing. Niente di tutto questo: ciò a cui i cittadini hanno assistito è stato un baby shower.

Il colore rosa preannunciava il sesso del nascituro. L’idea è stata messa in atto da una coppia che ha voluto riprendere il modello anglosassone del baby shower, noto anche come gender reveal party. La coppia ha dato appuntamento a parenti e amici per scrutare il cielo martedì 5 aprile, per scoprire il sesso del bebè in arrivo.

In realtà il gender reveal party consiste nel rivelare il sesso del bambino con tante altre strategie, dal dettaglio colorato all’interno della torta (rosa o azzurro, a seconda dei casi). A questo giro la coppia si è spinta oltre e ha pensato di usare un elicottero.

Gli allarmismi per il fumo rosa su Napoli è dunque rientrato in poco tempo: nel frattempo qualcuno aveva pensato anche alle scie chimiche.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

13 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

16 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

16 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

2 giorni fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa