Trend Social

Finisce accoltellato dopo l’asta del fantacalcio: occorre sempre prudenza

Asta del fantacalcio fatale, o quasi. Quest’oggi sta rimbalzando sui social la notizia di un giovane quindicenne accoltellato a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile della Questura di Napoli, infatti non è ancora chiaro quale sia il movente di quest’aggressione, anche se sui social si parla di lite avvenuta durante l’asta del Fantacalcio.

Ragazzo accoltellato dopo l’asta del fantacalcio: cosa sappiamo fino a questo momento

A differenza di quanto riportato mesi fa a proposito di Brumotti, dunque, qui pare esserci un fondo di verità. Il giovane è stato accoltellato alle gambe mentre si trovava per strada, è stato subito soccorso a Villa Betania, per le prime cure e poi portato all’Ospedale del Mare. Dalle notizie provenienti dal web si parla di una lite tra giovanissimi scatenata proprio dall’asta del Fantacalcio, ma questo movente non è stato ancora confermato dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Intanto è stato fermato un ragazzo di sedici anni che risulta essere il principale sospettato per quest’aggressione. Non è quindi chiaro cosa abbia spinto quest’ultimo ad accoltellare il giovane quindicenne di Ponticelli, ma nelle prossime ore sarà fatta maggiore chiarezza a riguardo, soprattutto ascoltando i vari testimoni ed i diretti interessati. Parlare quindi ora di aggressione avvenuta a causa dell’asta del Fantacalcio è troppo prematuro e non corretto, si rischia insomma di riportare una notizia falsa.

La cosa certa è l’avvenuta aggressione a questo giovane quindicenne per le strade di Ponticelli per mano di un suo coetaneo. Manca quindi la certezza del movente che spetta alla Questura di Napoli scoprire. Attraverso le varie indagini si arriverà al giusto movente, anche perché l’aggressione è avvenuta nella tarda serata di ieri e quindi risulta essere una notizia ancora abbastanza fresca.

Intanto diverse testate giornalistiche stanno parlando dell’asta del Fantacalcio come motivo scatenante di questa lite tra i giovani ragazzi con la conseguente aggressione per le strade di Ponticelli. Finché però non ci sarà una fonte certa a riguardo, non si potrà dire con certezza che il movente sia stato effettivamente questo. Dunque, prudenza coi titoloni sull’asta del fantacalcio.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

57 minuti fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

2 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

2 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

16 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

16 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

17 ore fa