Precisazioni

Festeggiano per Mara Venier fuori da Domenica In, ma non conoscono il palinsesto RAI

Ci sono un bel po’ di malintesi, oggi, per quanto concerne Mara Venier ed il suo ruolo da protagonista in Domenica In. Quando inizia uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani e longevi nel nostro Paese? Questa la domanda che aleggia nella mente di tante persone, soprattutto dopo una recente decisione sia della conduttrice, sia dei vertici aziendali, che ovviamente ha creato non poca disinformazione su quello che sarà il palinsesto della TV di Stato nei prossimi mesi.

Tutti contenti per Mara Venier fuori da Domenica In, ma viene ignorato il palinsesto RAI

Sostanzialmente, in tanti stanno maturando l’idea che Mara Venier possa salutare definitivamente Domenica In. Un po’ come avvenuto alcuni mesi fa, quando abbiamo trattato la stessa storia in altro contesto. Le stesse persone che esultano sui social, alla luce del fatto che la presentatrice negli ultimi due anni si sia sempre schierata a favore del vaccino contro il Covid, al punto da finire al centro di innumerevoli bufale per un intervento odontoiatrico non andato bene.

Come riportato da diverse fonti, Mara Venier sarà regolarmente al suo posto tra una settimana esatta, l’11 settembre, alla conduzione di Domenica In. Per farvela breve, è saltato uno show serale che sarebbe dovuto andare in onda tra due venerdì, sempre in stile Domenica In. Il motivo è più banale di quanto si possa pensare, visto che la diretta interessata ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sul programma classico che verrà trasmesso su Rai 1 ogni domenica alle 14.

Insomma, chiarimenti necessari sul futuro di Mara Venier e sul suo ruolo in Domenica In, in vista della nuova stagione Rai. Il palinsesto è chiaro e al momento non ci sono i presupposti per un eventuale stop, anche perché gli ascolti sono dalla sua parte, surclassando spesso e volentieri i programmi trasmessi dai canali Mediaset.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

13 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

19 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

23 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

23 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa