Precisazioni

Fedez di nuovo ricoverato in ospedale: altra situazione ingigantita

Fedez di nuovo ricoverato in ospedale a causa del tumore al pancreas, per il quale è stato operato circa due settimane fa. Questi i titoloni che sono apparsi all’interno di alcuni siti proprio in queste ore, alimentando voci strane sulle sue reali condizioni di salute. Al netto dei chiarimenti che abbiamo portato alla vostra attenzione nei giorni scorsi tramite altri articoli. Ecco perché è importante tornare sulla questione, affinché giungano tutte le precisazioni del caso a chi sta seguendo da vicino la vicenda.

Fedez di nuovo ricoverato in ospedale: servono ancora chiarimenti

Usare titoli ad effetto, evidentemente, è ritenuta da molti un’occasione ghiotta considerando il seguito del rapper. Perché parliamo di chiara esagerazione nei confronti di chi ha ingigantito la questione su Fedez di nuovo ricoverato in ospedale? Sostanzialmente, è stato lo stesso influencer ad annunciare la cosa tramite una storia Instagram ora non più disponibile. Il punto è che tutto rientra nella norma, essendoci stata una visita di controllo a quindici giorni da un delicato intervento.

Lo si nota scendendo maggiormente in dettagli, con articoli in rete che riportano le stories integrali. Con tanto di ringraziamenti ai medici che lo hanno assistito di recente. Ecco perché è sbagliato parlare di Fedez di nuovo ricoverato in ospedale. Si è recato presso la struttura dove ha subito l’intervento, ma il ricovero è ben altra cosa e chi ne parla con poca chiarezza vuole solo alimentare allarmismo a proposito delle sue condizioni.

Ad esempio, con un titolo su Fedez di nuovo ricoverato in ospedale si potrebbe pensare ad un peggioramento imprevisto sul suo stato di salute. Come sempre, dunque, invitiamo tutti ad essere molto cauti quando si parla della salute delle persone, sperando che il rapper e conduttore possa vincere questa battaglia nel più breve tempo possibile dopo le notizie delle scorse settimane.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

11 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

18 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa