Notizia Vera

Fabio Volo critica Fedez e lui sbotta: “Oltre 2 milioni in beneficenza parlandone a tutti”

Fabio Volo critica Fedez, dopo che il cantante ed influencer ha reso nota la propria iniziativa benefica con cui ha regalato 5.000 euro ad alcuni bisognosi. L’ex conduttore de Le Iene ed ora personaggio noto nel modo radiofonico italiano non ha avuto parole tenere verso l’artista, finito al centro dell’ennesima polemica dopo essere stato attaccato in modo indiretto da Salvini. Tutti ricorderanno la questione dell’appello social da parte dello stesso Fedez e di Chiara Ferragni, su richiesta del Premier Conte, affinché i giovani iniziassero ad utilizzare la mascherina. Ne parlammo con un articolo in merito.

Fabio Volo critica Fedez: arriva la risposta ufficiale

Dunque, Fabio Volo critica Fedez sulla questione relativa alla spettacolarizzazione della beneficenza. A dirla tutta, anche altre firme importanti in Italia, oggi 15 dicembre, hanno usato parole dure nei confronti del cantante, il quale si è palesato in pubblico a bordo della sua Lamborghini. E così Fedez ha ritenuto opportuno pubblicare un video sui suoi canali social per dire la sua e per specificare in prima istanza di aver donato 100.000 euro di tasca sua:

“Caro Fabio Volo, ci tengo anche a spiegarti perché questa iniziativa non è il classico caso della beneficenza che si fa ma non si dice, perché in questo caso noi, palesando a tutti quello che stavamo facendo, siamo riusciti a coinvolgere brand e aziende in modo tale da aggiungere una cifra che da soli non avremmo mai ottenuto”.

Dunque, se da un lato Fabio Volo critica Fedez, dall’altro non poteva mancare la risposta del diretto interessato, il quale ha fatto capire a tutti che, rendendo pubblica la propria opera benefica, è stato in grado di attirare l’attenzione di alcune aziende. Così facendo, stando al testo che abbiamo letto nel suo intervento Instagram, è stata raggiunta una cifra pari ad oltre di milioni di euro nel giro di cinque giorni.

In ultima istanza, Fedez ha invitato lo speaker radiofonico ad unirsi a lui. Qui trovate il video del noto influencer, con le precisazioni del caso per rendere più chiara la situazione dopo le polemiche di giornata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

20 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa