Fabio Volo critica Fedez e lui sbotta: “Oltre 2 milioni in beneficenza parlandone a tutti”

di Redazione Bufale |

Fabio Volo critica Fedez
Fabio Volo critica Fedez e lui sbotta: “Oltre 2 milioni in beneficenza parlandone a tutti” Bufale.net

Fabio Volo critica Fedez, dopo che il cantante ed influencer ha reso nota la propria iniziativa benefica con cui ha regalato 5.000 euro ad alcuni bisognosi. L’ex conduttore de Le Iene ed ora personaggio noto nel modo radiofonico italiano non ha avuto parole tenere verso l’artista, finito al centro dell’ennesima polemica dopo essere stato attaccato in modo indiretto da Salvini. Tutti ricorderanno la questione dell’appello social da parte dello stesso Fedez e di Chiara Ferragni, su richiesta del Premier Conte, affinché i giovani iniziassero ad utilizzare la mascherina. Ne parlammo con un articolo in merito.

Fabio Volo critica Fedez: arriva la risposta ufficiale

Dunque, Fabio Volo critica Fedez sulla questione relativa alla spettacolarizzazione della beneficenza. A dirla tutta, anche altre firme importanti in Italia, oggi 15 dicembre, hanno usato parole dure nei confronti del cantante, il quale si è palesato in pubblico a bordo della sua Lamborghini. E così Fedez ha ritenuto opportuno pubblicare un video sui suoi canali social per dire la sua e per specificare in prima istanza di aver donato 100.000 euro di tasca sua:

“Caro Fabio Volo, ci tengo anche a spiegarti perché questa iniziativa non è il classico caso della beneficenza che si fa ma non si dice, perché in questo caso noi, palesando a tutti quello che stavamo facendo, siamo riusciti a coinvolgere brand e aziende in modo tale da aggiungere una cifra che da soli non avremmo mai ottenuto”.

Dunque, se da un lato Fabio Volo critica Fedez, dall’altro non poteva mancare la risposta del diretto interessato, il quale ha fatto capire a tutti che, rendendo pubblica la propria opera benefica, è stato in grado di attirare l’attenzione di alcune aziende. Così facendo, stando al testo che abbiamo letto nel suo intervento Instagram, è stata raggiunta una cifra pari ad oltre di milioni di euro nel giro di cinque giorni.

In ultima istanza, Fedez ha invitato lo speaker radiofonico ad unirsi a lui. Qui trovate il video del noto influencer, con le precisazioni del caso per rendere più chiara la situazione dopo le polemiche di giornata.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News