Stiamo assistendo ad un evidente malinteso su Emma Marrone morta o incinta oggi, come si nota dalla nostra foto, in merito al solito approccio sui social. In queste ore è ritornata virale sui social una notizia di circa un anno fa sulla morte di una ragazza di nome Emma, che in molti hanno fatto credere si trattasse di Emma Marrone. Un trend che si sta diffondendo di nuovo con una certa celerità su Facebook e non solo, con tantissimi utenti che credono come sia morta l’artista.
Non è certo il primo caso di acchiappaclick e disinformazione sulla cantante, come abbiamo osservato in passato. Non è la prima volta che vecchie notizie diventano nuovamente virali sul web, anche se in questo caso è una notizia vera, di un incidente purtroppo avvenuto lo scorso anno in Calabria e che è costato la vita ad una ragazza di nome Emma. Il problema è che il post in questione è stato completamente travisato, parlando di come Emma Marrone sia morta in un brutto incidente stradale, con il mondo della musica sotto shock.
Riportando in auge una notizia di questo tipo, ecco che in poco tempo è tornata ad essere virale, con Emma Marrone data per morta. La cantante salentina non è stata coinvolta in nessun tipo di incidente stradale ed è viva e vegeta. Purtroppo però molti utenti hanno condiviso questo post falso, basato sulla morte di un’altra ragazza, pensando si trattasse proprio di Emma Marrone.
Basta insomma qualche condivisione in più, che ecco come il post diventi virale, generando però in questo caso la diffusione di una notizia falsa sulla morte di Emma Marrone. Per creare qualche condivisione in più si gioca su queste notizie travisate, è un metodo che soprattutto su Facebook è molto utilizzato, ma che inganna l’utente meno attento.
Nessun problema quindi per Emma Marrone, la cantante è alle prese con la promozione del suo nuovo album e si sta preparando per il suo tour in giro per l’Italia. Per lei non è stato un periodo semplice dopo la scomparsa del padre, ma ora Emma è tornata più forte di prima. Totale smentita, dunque, su Emma Marrone morta o incinta oggi, a proposito del solito approccio sui social.
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…