Trend Social

Equivoci sull’uscita di iOS 18: quando esce l’aggiornamento Apple in beta sugli iPhone in Italia

Un vero e proprio equivoco sta prendendo piede in queste ore per quanto riguarda l’uscita di iOS 18, visto che l’aggiornamento presentato nella giornata di lunedì da Apple, presto disponibile anche sugli iPhone compatibili qui in Italia, si presta per forza di cose a tante speculazioni. Quando esce? Il presupposto dal quale partire al momento del lancio del nostro articolo consiste nel fatto che non ci siano notizie certe ed ufficiali diffuse dalla mela morsicata sotto questo punto di vista. Nemmeno sul fonte beta.

Alcuni aspetti da chiarire sull’uscita di iOS 18: capiamo quando esce l’aggiornamento Apple in beta sugli iPhone compatibili in Italia

Se non altro, coi rumors di oggi possiamo andare oltre le solite questioni relative alla sicurezza, a differenza di quanto avvenuto poche settimane fa sul nostro sito. Ora, al momento della pubblicazione del nostro approfondimento, non abbiamo ulteriori riscontri da Apple, ma sappiamo quanto sia schematica questa realtà, al punto da rendere le sue mosse dei veri e propri rituali con il trascorrere degli anni.

Fatta questa necessaria premessa, potremmo dire che al 99% l’uscita dell’aggiornamento iOS 18 sugli iPhone compatibili in Italia avverrà attorno al 10 settembre. In pratica, in concomitanza con l’esrdio ufficiale dei nuovi iPhone 16, di cui si parla già tanto oggi. Insomma, la tradizione in Apple prevede che la distribuzione del pacchetto software più atteso di tutto l’anno sia contemporanea rispetto alla commercializzazione dei nuovi prodotti per il mercato mobile.

Come sempre diciamo in queste circostanze, vi faremo sapere nel caso in cui dovessero emergere indicazioni differenti sull’uscita di iOS 18 nelle prossime settimane, fermo restando che in questa fase tutti gli indizi ci riportano a metà settembre. Dunque, se vi state chiedendo quando esce l’aggiornamento, abbiamo pochi dubbi per gli iPhone compatibili. Occhio poi alle beta, che potrebbero affacciarsi sui modelli iscritti al programma già durante il mese di luglio.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

8 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

9 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

9 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa