Notizia Vera

Duro Salvini su Conte e Natale coi parenti: risposta coi dati USA dopo Il Giorno del Ringraziamento

Arriva oggi 8 dicembre un nuovo messaggio pubblico di Salvini contro Conte, in merito alle disposizioni recenti del DPCM che limita non di poco il Natale coi parenti. Una questione che in parte era già stata affrontata durante lo scorso fine settimana dal leader della Lega, con un meme che aveva fatto molto discutere, stando anche a quanto vi abbiamo riportato sul nostro sito. Ora, l’argomento diventa molto caldo e, alla luce di una serie di commenti coi quali gli utenti hanno risposto al leghista, servono effettivamente dei chiarimenti.

Salvini su Conte e Natale coi parenti: attacco e risposta con quanto avvenuto negli USA

Sostanzialmente, il video di Salvini pubblicato questo martedì su Twitter intende mandare un messaggio chiaro al Premier Conte e a tutti coloro che seguono l’ex Ministro dell’Interno. A suo dire, è accettabile la prudenza per la recente ondata di contagi Covid, ma il Natale in famiglia tra i parenti non dovrebbe essere soggetto a particolari limitazioni. Alcuni, gli hanno risposto mostrando un grafico sui casi negli USA dopo il Giorno del Ringraziamento. Negli Stati Uniti, come riportato di recente da TGCom, non ci sono state particolari limitazioni in merito. Le statistiche le trovate qui e nell’immagine che segue.

Salvini

Non è un caso che si trovino anche commenti del genere sotto al post citato: “Questo video lo terremo da parte per quando saremo in piena terza ondata e avremo il record di morti europei. Giusto per ricordarci quali colpe imputare, e a chi“, oltre a “Usa. Giorno del ringraziamento: fatto, e poi ecco il risultato. Fai ancora propaganda mi raccomando per farci fare la stessa fine“. E questo, dopo il messaggio di Salvini su Conte, lanciando il grafico che possiamo confermarvi.

Al di là delle opinioni che ognuno di noi può avere sul Natale coi parenti o meno e a proposito del post di Salvini su Conte, è innegabile che negli USA subito dopo il Giorno del Ringraziamento (senza particolari normative), ci sia stata una nuova impennata di contagi Covid.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

12 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

15 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

15 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa