Trend Social

Down Instagram, Facebook e WhatsApp: cosa sta succedendo in Italia il 6 giugno 2023

Su Twitter in top trend troviamo #whatsappdown e #instagramdown con centinaia di segnalazioni da parte degli utenti. Il problema è rilevato anche dai picchi segnalati da Down Detector sua per WhatsApp che per Instagram, entrambe piattaforme del colosso Meta di Mark Zuckerberg.

Il problema si presenta anche su Facebook come segnalano da Smart World.

Secondo le segnalazioni, gli utenti riportano l’impossibilità di inviare o ricevere messaggi in particolare nelle grandi città italiane.

Da Smart World scrivono che su Facebook desktop e mobile sono in corso difficoltà nel caricamento di immagini con un’impennata rilevata dopo le 16:30.

Non mancano i commenti ironici su Twitter, dove lo sfottò è rivolto principalmente a Mark Zuckerberg le cui piattaforme vengono messe a confronto con il social di Elon Musk, nettamente più stabile. Per il momento da parte di Meta non sono arrivate comunicazioni.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

4 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa