Approfondimento

Divorzio Fedez e Chiara Ferragni dopo la lite ripresa da immagini amatoriali: non esageriamo

Occorrono alcune precisazioni in merito alle voci che parlano del presunto divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni, dopo il caso del bacio tra il rapper e Rosa Chemical durante l’esibizione di quest’ultima nella serata finale del Festival di Sanremo 2023. Un altro caso, questa volta focalizzato su una presunta lite tra i due, dopo quello relativo alla battuta evitabile dello stesso Fedez sulla vicenda di Emanuela Orlandi, come abbiamo avuto modo di evidenziare nelle ultime settimane con un altro articolo in merito.

Voci sul possibile divorzio Fedez e Chiara Ferragni dopo la lite ripresa da immagini amatoriali al Festival di Sanremo 2023

Come sono andate le cose? Tutti sanno del fuori programma di sabato sera nel corso della finale del Festival di Sanremo 2023, con Rosa Chemical che durante la sua performance ha trascinato sul palco Fedez. Al termine della canzone c’è stato anche un bacio sulla bocca tra i due, a detta di qualcuno non propriamente “a stampo“, come avviene spesso e volentieri in tv in nome dello show. Un episodio che avrebbe avuto addirittura degli strascichi nei minuti successivi.

Si parla di possibile divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni, in quanto lei non avrebbe preso bene l’episodio. C’è chi parla di gelosia, mentre altri evidenziano come alla nota influencer non sia andato giù il fatto che il marito avrebbe provato a rubargli la scena sabato sera. A prescindere dalle motivazioni, sembra esagerato parlare sia di lite, sia di una possibile separazione per una delle coppie più chiacchierate in Italia.

Certo, il video a fine articolo evidenzia con un contributo amatoriale che forse ci sia stata una discussione tra i due durante la pubblicità, ma tra lite e divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni si sta decisamente esagerando questa mattina tra gli utenti scatenati a poche ore dalla finale del Festival di Sanremo 2023. Torniamo tutti coi piedi per terra.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

4 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

14 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

1 giorno fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

1 giorno fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

2 giorni fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

2 giorni fa