Un vero e proprio pasticcio quello di Alberto Airola, esponente del Movimento 5 Stelle che in Parlamento ha provato a dire la sua nel tentativo di bloccare il progetto TAV. Questione molto calda e che, probabilmente, sta contribuendo al crollo dello stesso Movimento negli ultimi sondaggi politici che abbiamo avuto modo di commentare sulle nostre pagine negli ultimi giorni. Il problema, per lui, è che sia il suddetto intervento, sia il tentativo di porre rimedio sui social a qualche errore grossolano commesso, non abbiano fatto altro che “peggiorare la sua situazione”.
Come sono andate effettivamente le cose con Alberto Airola? In primo luogo, da un paio di giorni a questa parte è virale il video che ci mostra il suo intervento in Parlamento. Una scena per certi versi imbarazzante, non solo perché ha commesso una serie di errori che non ci si aspetterebbe da un addetto ai lavori, ma soprattutto per la reazione della sua collega del Movimento 5 Stelle. Alle spalle di Airola, infatti, troviamo la senatrice piemontese Elisa Pirro che prova a suggerire i numeri giusti, fino ad arrivare a disperarsi dopo che le dritte non sono state colte dal destinatario. Ecco il video in questione.
Come accennato ad inizio articolo, però, la vicenda di Alberto Airola non si arresta qui. Dopo che il video riguardante la sua gaffe è diventato virale, l’esponente del Movimento 5 Stelle ha pensato bene di intervenire sui social con alcuni commenti dapprima sgrammaticati, come evidenzia Next Quotidiano, prima della sentenza finale che sta facendo tanto discutere in queste ore.
Secondo quanto trapelato oggi 8 agosto, infatti, Alberto Airola ha provato a chiudere la polemica affermando “Il TAV è fermabile e lo fermerò“. In precedenza, invece, il parlamentare del Movimento 5 Stelle aveva detto pubblicamente quanto potete osservare con la foto a fine articolo. Insomma, questione TAV più calda che mai.
Alberto Airola
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…