Danilo Minotti
La giornata di oggi si è aperta con la notizia data direttamente da Claudio Baglioni tramite post pubblicato su Facebook, in cui si è parlato del musicista Danilo Minotti morto dopo una malattia. Non si conoscono i dettagli del male che lo aveva colpito, anche se sui social tante persone a lui vicine hanno scritto a più riprese di aver sperato a lungo in un suo “recupero”. Facile, dunque, dedurre almeno per sommi capi come siano andate le cose negli ultimi mesi.
Meno facile comprendere chi, anche in questa circostanza, sta avanzando strane tesi sulla domanda “di cosa è morto Danilo Minotti”. Già, perché come avvenuto poche settimane fa, subito dopo il decesso di Silvio Berlusconi (ne abbiamo parlato con un articolo a parte), immediatamente presero piede strane congetture che hanno tirato in ballo il vaccino contro il Covid. Insomma, per l’universo NoVax anche in questo frangente è lecito porsi delle domande sotto questo punto di vista.
Non conosciamo il quadro clinico di Danilo Minotti, è giusto farlo presente a chi ci segue, ma è altrettanto giusto evidenziare che ad oggi non ci sia alcuna fonte in grado di sostenenere la teoria secondo cui il musicista sarebbe passato a miglior vita in seguito agli effetti, apparentemente devastanti, del vaccino anti Covid. Insomma, come sempre avviene in circostanze simili, l’invito è quello di non sbilanciarsi senza avere notizie certe tra le mani, anche in segno di rispetto nei confronti della famiglia della persona venuta a mancare.
Stop ai post Twitter e Facebook, in alcuni casi addirittura sarcastici, con ipotesi non dimostrabili sulle cause della morte del musicista Danilo Minotti. Se non altro, perché si tratta di una notizia freschissima ed è impossibile rispondere con certezza al quesito “di cosa è morto” il volto noto del Festival di Sanremo.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…