Notizia Vera

Di Biagio e la lite con Diletta Leotta e Pardo su moviola e rigore negato alla SPAL contro l’Inter

Episodio singolare, anche se non così isolato, quello che abbiamo riscontrato con Gigi Di Biagio su DAZN dopo il posticipo di Serie A tra la sua SPAL e l’Inter. Il successo dei nerazzurri è netto e dopo uno 0-4 in teoria non ci sarebbe nulla da dire, ma il tecnico della compagine ferrarese non ci sta ed ha espresso in diretta TV tutte le proprie perplessità a proposito di un mancato calcio di rigore per i suoi ragazzi sul finire del primo tempo. Chiaro il riferimento all’intervento in ritardo di Handanovic su Strefezza.

Moviola di SPAL-Inter: forte discussione con Di Biagio, Pardo e Diletta Leotta

L’episodio, al netto del punteggio finale, ha il suo peso, perché in quel momento l’Inter era avanti di un solo gol. Quando si è parlato di moviola durante l’intervista di Di Biagio, il tecnico dei padroni di casa ha avuto parole dure nei confronti dei giornalisti DAZN, rei a suo modo di vedere di forzare interpretazioni da parte dell’arbitro. Per quello che a suo dire è un chiaro calcio di rigore che è stato negato ai ferraresi.

Va detto che i vari Pardo, Marcolin, Guidolin, fino ad arrivare a Diletta Leotta, non abbiano dichiarato il calcio di rigore non ci fosse. La moviola di SPAL-Inter, infatti, verte sul punto in cui si trovava la palla nel momento in cui c’è stato il contatto tra Handanovic e Strefezza. Concetto, questo, che a quanto pare proprio non va giù a Di Biagio. Questo, fondamentalmente, la molla che ha fatto scattare Di Biagio, il quale ha poi aggiunto: “Mi viene da ridere“.

In ogni caso, qui trovate la ricostruzione della discussione che si è venuta a creare in diretta TV su DAZN con la moviola di SPAL-Inter, durante la quale Di Biagio ha assunto una posizione chiara e dura contro i vari Pardo e Diletta Leotta nel difendere i propri colori.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

48 minuti fa

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

17 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

18 ore fa

No, la persona ritratta nel video non dice di aver avuto un infarto a causa del vaccino

La persona ritratta nel video che ci è stato sottoposto non dice di aver avuto un infarto a causa del…

21 ore fa

Caos biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid: tante bufale oggi

C'è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma…

21 ore fa

Ritrovato uno dei primi disegni di Son Goku: e prima di Dragonball

La morte di Akira Toriyama ha colpito tutti: nessuna meraviglia che il recupero di uno dei primi disegni di Son…

21 ore fa