Notizia Vera

Davvero singolari gli stickers WhatsApp sul Coronavirus con aggiornamento avviato

Dopo la notizia dell’aumento del numero dei partecipanti all’interno delle videochiamate, da quattro si è passati ad 8 utenti in contemporanea, arrivano anche i nuovi stickers WhatsApp dedicati all’emergenza Coronavirus. Sono dei nuovi adesivi, disponibili già per la stragrande maggioranza degli utenti assidui frequentatori di WhatsApp, che hanno il compito di condividere notizie ed emozioni legate a questa pandemia che dura ormai già da quasi due mesi. Per la realizzazione di questi nuovi stickers c’è stata la collaborazione dell’OMS, l’organizzazione mondiale della sanità e sono stati pensati principalmente per esprimere vicinanza ed affetto anche in chat durante quest’emergenza Coronavirus. Insomma, stavolta nessuna truffa, a differenza di quanto vi abbiamo riportato ieri.

Esempi di stickers WhatsApp sul Coronavirus

Un’idea interessante che potrà far sentire tutti gli utenti un po’ più vicini, visto come sia ancora indispensabile trascorrere molto tempo a casa per evitare che il Covid-19 possa diffondersi ulteriormente. Basterà quindi scaricare su WhatsApp il nuovo pacchetto di adesivi dedicato all’emergenza Coronavirus per conoscere le novità legate ad esso. Innanzitutto si è deciso di chiamare questo gruppo di nuovi stickers “Insieme a casa“, proprio per far capire ulteriormente agli utenti cosa sia al momento indispensabile per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Lo conferma anche Quotidiano.net.

Il concetto di stare a casa è fondamentale per contrastare la pandemia e d’ora in poi lo si potrà rendere ancora più chiaro ai propri contatti WhatsApp tramite questi simpatici adesivi. Ritroviamo infatti lo sticker con la tazza e la scritta “io resto a casa”, quello in cui ci si ricorda di doversi lavare costantemente le mani con acqua e sapone, ma non manca anche un bell’adesivo dedicato ai medici, i veri eroi di questa pandemia. E’ possibile infatti inviare lo sticker del medico con il mantello di Superman oppure quello in cui emerge la scritta “sei il mio eroe”. Per chi invece ha preso questa quarantena come un modo per impigrirsi ulteriormente, ecco spazio all’adesivo che invita a fare esercizio fisico anche stando a casa.

Degli adesivi davvero molto carini che ci aiutano ad esprimere maggiore vicinanza verso chi sta attraversando momenti davvero difficili durante quest’emergenza Coronavirus. Si ha modo poi di ringraziare proprio coloro che sono in prima linea nella lotta a questo terribile virus, omaggiandoli come dei veri e propri eroi. Basterà quindi recarsi nell’area dedicata agli stickers su WhatsApp per iniziare ad utilizzarli.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

36 minuti fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

2 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

3 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

4 ore fa

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign

Violati i dati dei clienti e autenticazione di Dropbox Sign: questo il brutto risveglio che ha accolto gli utenti del…

21 ore fa

Le pericolose fake news contro la mammografia

Ne abbiamo parlato più volte: le pericolose fake news contro la mammografia non accennano a fermarsi. Improbabili guru, santoni, esperti…

21 ore fa