Trend Social

Date a caso su quando inizia il serale di Amici 2024 diramate sul web

Stanno circolando in questi giorni date a caso su quando inizia il serale di Amici 2024, trasmissione tv molto apprezzata dal pubblico italiano. Non è un caso che, nello stesso periodo del 2023, abbiano preso piede voci sul programma in questione prive di fonti. Vedere per credere quanto vi abbiamo riportato con un altro pezzo, mentre oggi 10 marzo occorre qualche chiarimento per coloro che stanno seguendo tutto su Canale 5. Proviamo a capirci qualcosa di più.

Capiamo una volta per tutte quando inizia il serale di Amici 2024 dopo le voci diffuse sul web

Fatte queste premesse, occorre capire una volta per tutte quando inizia il serale di Amici 2024, mettendo la parola fine ai rumors che di recente sono stati diffusi sul web. Qualcuno di recente ha ipotizzato che l’appuntamento potesse essere fissato addirittura dopo Pasqua, a causa di imprecisati imprevisti. Inventando notizie o creando dei contenuti acchiappaclick, come sempre con il chiaro intento di rimandare a pagine web esterne, si è venuta a creare una certa disinformazione tra coloro che hanno imparato ad affezionarsi alla trasmissione.

Le cose non stanno così, perché fonti autorevoli hanno risposto in modo definitivo al quesito su quando inizia il serale di Amici 2024. In particolare, la fase decisiva di questa edizione prenderà il via a partire da sabato 23 marzo. Allo stato attuale, sono previste nove puntate, motivo per il quale tutto dovrebbe finire nel giro di due mesi.

Quanto ai concorrenti rimasti in lizza, il discorso è circoscritto ai 15 supertiti: Dustin, Gaia, Marisol, Mida, Holden, Petit, Lucia, Martina, Sofia, Nicholas, Sarah, Ale, Kumo, Lil Jolie, Giovanni. Infine, a proposito dei giudici, le coppie saranno formate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Dunque, chiarito una volta per tutte il discorso su quando inizia il serale di Amici 2024 per il pubblico.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

13 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

24 ore fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

2 giorni fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

2 giorni fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

2 giorni fa