Editoriale

Danno per sicuro il green pass abolito dal 20 ottobre per nuove terapie: le sanzioni ignorate

Continua a circolare la voce sul green pass abolito dal 20 ottobre, grazie all’arrivo di nuove terapie che faranno cambiare approccio al governo, anche per quanto concerne la questione dei vaccini. Si tratta di una fake news che abbiamo analizzato un paio di giorni fa, con tanto di articolo al quale vi rimandiamo per analizzarla più nel dettaglio. Sarebbe inutile, infatti, ripetere sempre le stesse cose, a partire dal famoso audio WhatsApp di un imprecisato parlamentare che alimenta disinformazione sotto questo punto di vista.

Ancora green pass abolito dal 20 ottobre per nuove terapie in Italia: stop alla bufala

Quello che vi riportiamo oggi è un monito per tutti coloro che stanno credendo alla storia del green pass abolito dal 20 ottobre 2021 per nuove terapie. A prescindere dalle opinioni maturate sull’argomento, infatti, è fondamentale prendere atto che questa sia una bufala bella e buona. Non perché si voglia dire a parte degli italiani contrari al vaccino o alla certificazione verde che quelli appena citati siano contromisure adeguate per rispondere al Covid.

No, niente di tutto questo. Smentire per l’ennesima volta la storia del green pass abolito dal 20 ottobre per l’imminente approvazione di nuove terapie è solo un modo per scongiurare scenari evitabili. Ci riferiamo a quelle delle inevitabili sanzioni alle quali andrete incontro, nel caso in cui doveste essere sorpresi senza la certificazioni nei luoghi in cui questa è prevista. Si parte da 400 euro, e di questi tempi sarebbe il caso di evitare. Soprattutto andando dietro notizie del tutto prive di fondamento.

Rinnovando l’invito a consultare l’articolo linkato su per capirci qualcosa di più, ricordate che non ci sarà alcun green pass abolito dal 20 ottobre 2021. L’arrivo di nuove terapie per fronteggiare il Covid dovrebbe essere confermato, ma non rappresenteranno in alcun modo una strada alternativa ai vaccini secondo quanto abbiamo raccolto in questi mesi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

11 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

14 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

15 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa