Ci segnalano i nostri contatti un improbabile e lunghissimo video su come curare l’ipertensione e mille altri malanni col fai da te. Vi ricordiamo una cosa: non dovete interrompere terapie perché ve lo dice Internet.
Non esistono terapie miracolose, non esistono “supercibi”, al mondo non esistono obiettivi che si raggiungono senza sforzo
Vi riassumeremo il lungo video tra i tanti che ci hanno sottoposti: un soggetto dichiara di soffrire di ipertensione, cali di memoria, obesità, bruttezza patologica, demenza e disfunzione erettile.
Praticamente la peggior combinazione di iatture possibili.
Dopo una vita di bruttezza, perdita di vita sessuale, quest’uomo tanto sventurato decide di andare al ristorante dove gli parte un infarto fulminante e un leggendario dottore gli piazza un biglietto da visita nei pantaloni.
Il risultato? Ci siete arrivati anche voi: “non cielo dikeno”, Big Pharma ci uccide coi farmaci, si può curare diabete, Alzheimer, infarto e obesità senza mai dover fare esercizio fisico, prendere farmaci e ingozzandosi come un pitone per fare sesso come Rocco Siffredi dopo aver svuotato la dispensa.
Ovviamente i video vi diranno che questi trattamenti sono economici, e che condelle semplici guide si accederà al segreto delle cure fai da te perché “la medicina ufficiale mente”
Il peggior errore che si possa fare.
Vorrei ricordarvi che se c’è una cosa che la Pandemia dalla quale solo dopo tre anni stiamo faticosamente uscendo è che le “cure fai da te” non possono e non devono sostituire la medicina.
Qualsiasi video, testo o audio che contenga “non ce lo dicono” e “L’Industria Farmaceutica non vuole che voi sappiate questi segreti” dovrebbe avere solo una reazione: parlare col vostro medico curante e nessun altro dei vostri dubbi.
Non noi, non “una persona su Internet”.
Il vostro medico curante e nessun altro.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…