Precisazioni

Cruciani ed il retroscena sulla lite tra Mughini e Sgarbi che poteva andare molto peggio

Arrivano da Giuseppe Cruciani alcune indicazioni extra a proposito della lita tra Mughini e Sgarbi andata in scena durante una puntata del Maurizio Costanzo Show, come abbiamo avuto modo di osservare in settimana. Nello specifico, dopo aver smentito la bufala relativa al presunto infarto per il conduttore, stando alle informazioni che abbiamo portato alla vostra attenzione nella giornata di ieri, bisogna affrontare altri aspetti relativi all’ormai famoso scontro fisico tra i due conduttori.

Cruciani rivela un retroscena sulla lite tra Mughini e Sgarbi durante un’intervista

Nello specifico, Cruciani ha deciso di rendere pubblico un ulteriore retroscena sulla lite tra Mughini e Sgarbi. In tanti, infatti, in questi giorno hanno accusato il conduttore della trasmissione radiofonica “La Zanzara” di essere stato troppo passivo durante lo scontro. Insomma, le critiche rivolte al suo atteggiamento si sono focalizzate sull’intervento tardivo nel dividere i due litiganti. Basti pensare a quanto affermato dal diretto interessato tramite le dichiarazioni rilasciate al sito Mowmag:

“Non è vero che non ho fatto un ca***. Mi sono goduto quella scena straordinaria, certo. Ma poi gli ho detto ‘Giampiero, basta: stai facendo una cazzata’ e così Mughini ha desistito, rinunciando a un secondo attacco che stava per sferrare ai danni di Sgarbi”.

Insomma, a detta di Cruciani, senza il suo intervento ci sarebbe stato un secondo round tra Sgarbi e Mughini, con quest’ultimo pronto a colpire nuovamente il suo interlocutore. I due hanno raggiunto una sorta di tregua, oltre a minimizzare lo scontro, almeno dal punto di vista di Mughini.

Allo stesso tempo, al di là delle parole pronunciate da Cruciani dopo i fatti accaduti al Maurizio Costanzo Show, non dimentichiamo che diversi utenti stiano mettendo in discussione l’autenticità della lite tra Sgarbi e Mughini. Insomma, non ne usciremo a breve, visto l’andazzo che abbiamo preso con la storia più discussa degli ultimi giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Lo ZX Spectrum, il computer per il popolo: da Sir Clive Sinclair alla diffusione

Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…

17 ore fa

Il video di Amos Mosaner che impreca è del 2021

Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…

1 giorno fa

No, in questa foto non ci sono Clinton, Mick Jagger ed Epstein che mangiano carne umana

Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…

2 giorni fa

Andrew Wakefield, nume dell’antivaccinismo moderno

L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…

2 giorni fa

No, questa non è una foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files

Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…

2 giorni fa

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali?

Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…

2 giorni fa