Notizia Vera

Cristiano Ronaldo rimproverato in tribuna perché non stava indossando la mascherina

Un episodio decisamente curioso quello al quale abbiamo assistito durante la partita tra Portogallo e Croazia di Nations Cup, con un campione assoluto come Cristiano Ronaldo che è stato rimproverato da un’addetta alla sicurezza, visto che il bianconero in quel momento non stava indossando la mascherina. Dopo le voci di mercato di alcune settimane fa, prontamente smentite dai fatti come vi avevamo anticipato a suo tempo, una vicenda a dir poco particolare per l’ex Real Madrid.

La storia di Cristiano Ronaldo e la mascherina da indossare durante Portogallo-Croazia

Come sono andate esattamente le cose durante Portogallo-Croazia? Cristiano Ronaldo ha assistito al match dalla tribuna, in quanto nei giorni scorsi è stato bloccato a causa di un’infezione al dito del piede, che mette a rischio la sua partecipazione sia alla prossima partita della nazionale, sia all’esordio in campionato della Juventus contro la Sampdoria secondo alcuni addetti ai lavori. In attesa di saperne di più sulle sue condizioni, in ogni caso, CR7 al momento è costretto a guardare i propri compagni di squadra dalla tribuna.

Stando al video che trovate a fine articolo, Cristiano Ronaldo mentre assisteva alla partita stava violando il protocollo previsto dalle misure anti-Covid durante una manifestazione sportiva. Il motivo? L’attaccante della Juventus aveva ignorato la necessità di indossare la mascherina. Ad un certo punto, dunque, si assiste alla scena curiosa che vede il giocatore “richiamato all’ordine”.

Insomma, nonostante ci si chiami Cristiano Ronaldo, le regole che tutti noi dobbiamo rispettare in un momento storico delicato come questo, vista la pandemia da Coronavirus ancora dietro l’angolo, non possono esserci differenze di trattamento. Almeno per quanto riguarda l’obbligo di utilizzo della mascherina in determinati contesti. Vi lasciamo dunque al video che mostra come siano andate le cose durante la partita tra Portogallo e Croazia, valida per la prima giornata di Nations Cup.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

5 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

12 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa