Cristiano Ronaldo rimproverato in tribuna perché non stava indossando la mascherina

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo rimproverato in tribuna perché non stava indossando la mascherina Bufale.net

Un episodio decisamente curioso quello al quale abbiamo assistito durante la partita tra Portogallo e Croazia di Nations Cup, con un campione assoluto come Cristiano Ronaldo che è stato rimproverato da un’addetta alla sicurezza, visto che il bianconero in quel momento non stava indossando la mascherina. Dopo le voci di mercato di alcune settimane fa, prontamente smentite dai fatti come vi avevamo anticipato a suo tempo, una vicenda a dir poco particolare per l’ex Real Madrid.

La storia di Cristiano Ronaldo e la mascherina da indossare durante Portogallo-Croazia

Come sono andate esattamente le cose durante Portogallo-Croazia? Cristiano Ronaldo ha assistito al match dalla tribuna, in quanto nei giorni scorsi è stato bloccato a causa di un’infezione al dito del piede, che mette a rischio la sua partecipazione sia alla prossima partita della nazionale, sia all’esordio in campionato della Juventus contro la Sampdoria secondo alcuni addetti ai lavori. In attesa di saperne di più sulle sue condizioni, in ogni caso, CR7 al momento è costretto a guardare i propri compagni di squadra dalla tribuna.

Stando al video che trovate a fine articolo, Cristiano Ronaldo mentre assisteva alla partita stava violando il protocollo previsto dalle misure anti-Covid durante una manifestazione sportiva. Il motivo? L’attaccante della Juventus aveva ignorato la necessità di indossare la mascherina. Ad un certo punto, dunque, si assiste alla scena curiosa che vede il giocatore “richiamato all’ordine”.

Insomma, nonostante ci si chiami Cristiano Ronaldo, le regole che tutti noi dobbiamo rispettare in un momento storico delicato come questo, vista la pandemia da Coronavirus ancora dietro l’angolo, non possono esserci differenze di trattamento. Almeno per quanto riguarda l’obbligo di utilizzo della mascherina in determinati contesti. Vi lasciamo dunque al video che mostra come siano andate le cose durante la partita tra Portogallo e Croazia, valida per la prima giornata di Nations Cup.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News