Ipotesi Ronaldo e Sarri via dalla Juve: chi resta e chi parte dopo le dure parole di Agnelli

di Redazione Bufale |

Sarri via dalla Juve
Ipotesi Ronaldo e Sarri via dalla Juve: chi resta e chi parte dopo le dure parole di Agnelli Bufale.net

Ci sono tante voci incontrollate sui social a proposito di Cristiano Ronaldo e Sarri via dalla Juventus, dopo l’eliminazione del tutto inaspettata dei bianconeri in Champions League. Il sorteggio di diversi mesi fa, che aveva contrapposto i bianconeri al Lione, aveva dato fiducia a tutti sulla possibilità di andare molto avanti nella massima competizione europea, ma evidentemente le cose non sono andate come ci si aspettava. Anche le dichiarazioni di Agnelli, sotto questo punto di vista, ieri sera sono state particolarmente significative.

Rumors su Cristiano Ronaldo via dalla Juve

Chi non rischia in alcun modo è l’apparato dirigenziale dei bianconeri. Proprio Agnelli, infatti, ha evidenziato quello che a suo modo di vedere è stato un ottimo lavoro da parte di Paratici e Nedved. Lo stesso scenario di Cristiano Ronaldo via dalla Juventus, per questioni anagrafiche e di bilancio (non certo per il rendimento del portoghese) è al momento un’ipotesi non presa in considerazione. Il presidente, infatti, ha confermato tutti in blocco nonostante l’eliminazione cocente dalla Champions League.

Sarri via dalla Juve: esonero quasi scontato

Molto più probabile, per non dire certa, l’ipotesi di Maurizio Sarri via dalla Juve. Agnelli non è stato chiaro in merito, ma il fatto stesso che abbia parlato di “valutazioni” a fine stagione, mette il tecnico toscano sulla graticola. Ad esempio, un anno fa il presidente confermò Allegri in modo esplicito dopo la sconfitta contro l’Ajax e poi sappiamo come siano andate le cose. Gli interrogativi sul futuro posti dal presidente sanno tanto di sentenza sull’allenatore.

Del resto, l’esonero di Sarri viene da tempo sponsorizzato da tanti tifosi bianconeri, come avrete notato anche con un articolo pubblicato alcune settimane fa. L’allenatore non ha mai conquistato la piazza, complice un gioco balbettante e le dichiarazioni di Agnelli non sembrano lasciargli scampo. Qui le trovate prese direttamente da Youtube, con la prospettiva di Sarri via dalla Juve più realistica che mai.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News