Notizia Vera

Cremeria di Bologna costretta a chiudere i profili dopo l’annuncio di lavoro

Non si mettono bene le cose per la Cremeria di Bologna, che a quanto pare è stata costretta addirittura a chiudere i propri profili social dopo il tanto discusso annuncio di lavoro dei giorni scorsi. Destino diametralmente opposto rispetto alla bruschetteria che aveva risposto per le rime ad una recensione di un cliente omofobo, come abbiamo avuto modo di evidenziare di recente attraverso un altro articolo. Il problema è che in questo caso qualcuno sia andato decisamente oltre il lecito.

Perché la Cremeria di Bologna è stata costretta a chiudere i profili social

Già, perché se da un lato ci può stare che qualcuno abbia apprezzato poco un annuncio di lavoro tramite il quale i candidati sono stati invitati ad avanzare inizialmente richieste sulla retribuzione (se non dopo un periodo di prova), al contempo di sono altri ragionamenti da fare sulla Cremeria di Bologna. Attività che, per la cronaca, tra ieri ed oggi si è ritrovata costretta a chiudere i profili social. Tutto nasce dagli insulti e dalle minacce ricevute per l’ormai nota inserzione.

Reazioni eccessiva, partendo dal presupposto che la Cremeria di Bologna non abbia mai affermato di non voler pagare i propri dipendenti. Commenti come quello che segue, non a caso, sono una rarità assoluta: “Lei ha detto le parole giuste. Non ha mai detto che non paga la prova. Ha detto di non parlare di soldi prima della prova. Ma a quanto pare ad una percentuale di italiani questo modo chiaro diventa incomprensibile“.

Si potrebbe sottolineare che esagerare coi toni sia a prescindere sbagliato, pur ammettendo che la forma dell’annuncio di lavoro pubblicato dalla Cremeria di Bologna possa non essere perfetto. Per il resto, vedremo se qualche utente subirà delle conseguenze per aver scelto la strada delle minacce dopo aver letto l’inserzione, di cui si parla da giorni. Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa storia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

3 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

6 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

6 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

20 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa