Notizia Vera

Covid sottovalutato, accuse da Forza Italia e dai figli di Berlusconi a Zangrillo: polemiche su LA7

Un nuovo capitolo mediatico ha investito in queste ore Zangrillo, il medico che tra le altre cose si occupa di Berlusconi, a maggior ragione ora che il Cavaliere è risultato positivo al Covid. Un passo indietro da parte del primario, in riferimento ad alcune dichiarazioni di maggio con cui aveva definitivo il Coronavirus clinicamente superato ed in qualche modo meno pericoloso, era già arrivato nei giorni scorsi. Tuttavia, pare che il ricovero del leader di Forza Italia abbia creato dei malumori sia all’interno del partito, sia nella famiglia dell’ex Premier.

La replica di Zangrillo su LA7 a Forza Italia e alla famiglia di Berlusconi

La notizia riguardante le presunte rimostranze da parte di Forza Italia e della famiglia dello stesso Berlusconi non ve la possiamo dare per ufficiale, in quanto non sono state diramate note in merito per esprimere scetticismo nei confronti di Zangrillo e delle sue scelte al momento dell’esito del tampone per l’ex Presidente del Consiglio. Tuttavia, come si può notare anche attraverso il video a fine articolo, su LA7 hanno letto la nota stampa di ANSA al Primario in diretta TV nelle ultime ore.

Ad essere autentica, tuttavia, è la risposta sempre in TV da parte di Zangrillo. Il medico, colto probabilmente alla sprovvista rispetto a quanto gli era stato riportato in quel preciso istante, ha risposto in modo secco e forse irritato alle accuse che gli stavano piovendo addosso: “Mi fa un baffo“. Così, dunque, il primario ha rispedito al mittente tutte le accuse riguardanti il fatto che avrebbe sottovalutato il Covid. Oltre all’eccessiva e presunta esposizione mediatica che gli verrebbe imputata.

Per farvi un’idea più chiara di quanto avvenuto e per comprendere il modo in cui Zangrillo ha reagito alla nota relativa alle critiche giunte sia da Forza Italia, sia dalla famiglia di Berlusconi, vi lasciamo al video qui di seguito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

2 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa