Covid sottovalutato, accuse da Forza Italia e dai figli di Berlusconi a Zangrillo: polemiche su LA7

di Redazione Bufale |

Zangrillo
Covid sottovalutato, accuse da Forza Italia e dai figli di Berlusconi a Zangrillo: polemiche su LA7 Bufale.net

Un nuovo capitolo mediatico ha investito in queste ore Zangrillo, il medico che tra le altre cose si occupa di Berlusconi, a maggior ragione ora che il Cavaliere è risultato positivo al Covid. Un passo indietro da parte del primario, in riferimento ad alcune dichiarazioni di maggio con cui aveva definitivo il Coronavirus clinicamente superato ed in qualche modo meno pericoloso, era già arrivato nei giorni scorsi. Tuttavia, pare che il ricovero del leader di Forza Italia abbia creato dei malumori sia all’interno del partito, sia nella famiglia dell’ex Premier.

La replica di Zangrillo su LA7 a Forza Italia e alla famiglia di Berlusconi

La notizia riguardante le presunte rimostranze da parte di Forza Italia e della famiglia dello stesso Berlusconi non ve la possiamo dare per ufficiale, in quanto non sono state diramate note in merito per esprimere scetticismo nei confronti di Zangrillo e delle sue scelte al momento dell’esito del tampone per l’ex Presidente del Consiglio. Tuttavia, come si può notare anche attraverso il video a fine articolo, su LA7 hanno letto la nota stampa di ANSA al Primario in diretta TV nelle ultime ore.

Ad essere autentica, tuttavia, è la risposta sempre in TV da parte di Zangrillo. Il medico, colto probabilmente alla sprovvista rispetto a quanto gli era stato riportato in quel preciso istante, ha risposto in modo secco e forse irritato alle accuse che gli stavano piovendo addosso: “Mi fa un baffo“. Così, dunque, il primario ha rispedito al mittente tutte le accuse riguardanti il fatto che avrebbe sottovalutato il Covid. Oltre all’eccessiva e presunta esposizione mediatica che gli verrebbe imputata.

Per farvi un’idea più chiara di quanto avvenuto e per comprendere il modo in cui Zangrillo ha reagito alla nota relativa alle critiche giunte sia da Forza Italia, sia dalla famiglia di Berlusconi, vi lasciamo al video qui di seguito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News