Notizia Vera

Consigliere regionale citofona alla sede della Lega a Milano e chiede se ci siano 49 milioni di euro

Si chiama Marco Degli Angeli ed è un consigliere legato al Movimento 5 Stelle alla regione Lombardia che ieri si è presentato presso la sede della Lega a Milano e di citofonare con una domanda ben precisa. In particolare, l’esponente M5S si è reso protagonista di una vera e propria provocazione, che ha ricordato quella tanto discussa del leader della Lega a Bologna. Una situazione decisamente particolare e che, come si potrà facilmente immaginare, è diventata virale in poco tempo sui social.

La questione nasce dall’idea di Salvini, che nella serata di martedì ha deciso di citofonare all’ormai famoso tunisino di 17 anni, per chiedergli se fosse vero che spacci nel quartiere di riferimento a Bologna. Vicenda che, come avrete notato anche nella giornata di ieri, sta facendo emergere una serie di retroscena con il trascorrere delle ore. Insomma, una scena a dir poco singolare quella che si è venuta a creare presso la sede della Lega a Milano nel pomeriggio di mercoledì.

Cosa è stato chiesto al citofono alla Lega?

Nello specifico, Marco Degli Angeli ha posto i seguenti argomenti una volta partita la conversazione con l’interlocutore della Lega a Milano: “Ci hanno segnalato che qui ci sono 49 milioni. Volevamo qualche informazione, giusto per ripristinare il buon nome del vostro partito. Riproveremo a tornare anche nelle prossime settimane per vedere se ci danno delle risposte“. Insomma, conversazione che non ha presentato ulteriori spunti, ma è chiaro che a far discutere sia la semplice provocazione in sé.

La conferma è arrivata anche da Il Fatto Quotidiano, che menziona il Comunicato del Movimento 5 Stelle (sezione Lombardia), secondo cui non è certo in questo modo che si risolvono determinati problemi. Al momento, comunque, non si registrano repliche ufficiali da parte della Lega dopo il siparietto andato in scena a Milano. Ecco il video in questione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

2 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

9 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa