Ormai ci sono pochi dubbi, purtroppo, in merito alle notizie su Andrea Zuccari morto. L’apneista risulta ancora oggi scomparso, da circa 48 ore, a partire da un intervento di manutenzione nel corso di una gara in Egitto. Nella giornata di martedì abbiamo invitato tutti alla calma con un altro articolo, facendo presente che non ci fossero ancora riscontri ufficiali sull’annuncio dato da alcune pagine Facebook vicine al personaggio. E più in generale al mondo dell’apnea. Ovviamente, senza mettere minimamente in discussione la loro autorevolezza.
Come sempre accade in questi casi, occorrono annunci della famiglia o prove certe per dare come “vera al 100%” una voce che corre sui social. Purtroppo, in questi anni ci siamo abituati ad indiscrezioni frettolose, soprattutto su Facebook, che poi si sono rivelate non autentiche. Non è questo il caso e purtroppo ne siamo tutti dispiaciuti, visto che oggi 30 agosto è stato portato alla nostra attenzione un post che non lascia speranze sulle sorti dello stesso Andrea Zuccari.
L’apneista non ce l’ha fatta e la conferma arriva direttamente dalla sua compagna in queste ore. Se da un lato abbiamo la certezza che Andrea Zuccari sia morto, al contempo non si hanno ancora riscontri sicuri sulle cause che abbiano portato al decesso. A maggior ragione, perché al momento della pubblicazione del nostro articolo non è stato ancora ritrovato il suo corpo. Allo stato attuale, si parla di un possibile malore e del fatto che nella zona in cui si era immerso vi fossero tracce di attività di squali.
Dettaglio, questo, che spiegherebbe il mancato ritrovamento del corpo. Ripetiamo che quelle riportate siano solo indiscrezioni. La compagna, però, ha confermato i rumors su Andrea Zuccari morto, probabilmente condizionato anche dalla stanchezza dopo una settimana particolarmente intensa dal punto di vista lavorativo.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…