Elon Musk acquista Twitter per 44 miliardi: questo l’esito di quella che stamane era stata definita una indiscrezione molto attendibile.
Indiscrezione che si è materializzata, quantomeno con la conferma di Twitter. L’operazione dovrà concludersi entro il 2022: ovviamente l’esito è quello che Musk si era proposto già all’inizio della trattativa.
Chiuso l’acquisto, Twitter sarà ritirata dal listino della Borsa e diventerà una azienda privata, proprietà di Elon Musk: condizione questa che il magnate riteneva e ritiene necessaria perché il social possa “sbocciare” nel suo reale potenziale.
Le iniziali riserve sembrano essere vinte: la società ritiene che vi siano garanzie economiche per remunerare gli investitori più che adeguatamente.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…