Approfondimento

Complicazioni per Gianluigi Paragone: “Il Questore prende informazioni su di me”

Torna a far parlare di sé Gianluigi Paragone, con una dichiarazione recente su LA7 che ha creato scompiglio a pochi giorni di distanza dalla ramanzina di Bianca Berlinguer, analizzata con un articolo a parte. In particolare, c’è stata una presa di posizione da parte di questo controverso esponente politico che ha indotto molte persone a scriverci, per accertarsi se ci sia un’indagine in corso nei suoi confronti e se al diretto interessato sia stato consegnato una sora di avviso di garanzia. Ecco perché riteniamo siano necessari dei chiarimenti.

La confessione di Gianluigi Paragone: “Il Questore di Milano sta prendendo informazioni su di me”

La rivelazione che ha fatto rumore, più in particolare, si riferisce ad una frase molto chiara che è stata pronunciata dallo stesso Gianluigi Paragone durante la puntata di PiazzaPulita. Parlando delle manifestazioni NoVax e “No green pass” alle quali ha partecipato, infatti, ad un certo punto ha reso pubblico su LA7 un retroscena molto interessante per tutti: “Il Questore di Milano sta prendendo informazioni su di me“.

Per questa ragione, ora in molti si chiedono se ci sia un procedimento avviato nei suoi confronti. Premesso che occorrerebbe approfondire le ragioni e le modalità tramite le quali Gianluigi Paragone sia a conoscenza di questa decisione da parte del Questore, è altrettanto significativo evidenziare che, allo stato attuale, non sia in atto alcun procedimento nei suoi confronti. Questo per completare il cerchio, secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere fino a questo momento, dopo la sua uscita dell’altra sera.

L’intervento in questione, come accennato, lo trovate sul sito di LA7, con alcuni chiarimenti necessari quest’oggi a proposito della situazione giudiziaria per Gianluigi Paragone. Vedremo se ci saranno ulteriori risvolti, dopo il primo report sull’argomento che abbiamo portato alla vostra attenzione. Le immagini le trovate anche qui di seguito.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa