Notizia Vera

Ciclone sui fratelli Bianchi per la lettera alla mamma di Willy: “Io e Gabriele ragazzi di cuore”

Si torna a parlare dei fratelli Bianchi. In particolare, Marco Bianchi, accusato insieme al fratello Gabriele e agli amici Mario Pincarelli e Francesco Belleggia,di aver ucciso Willy Monteiro Duarte, ha deciso di scrivere una lettera all’Adkronos rivolgendosi alla madre del ragazzo. Un omicidio avvenuto tra la notte del 5 e 6 settembre del 2020 e da allora i principali indiziati sono stati i fratelli Bianchi, ma il prossimo 4 luglio in Corte d’Assise a Frosinone è prevista la sentenza.

Altra bufera sui fratelli Bianchi per la lettera alla mamma di Willy

La lettera arriva a distanza di mesi da nuove intercettazioni compromettenti, da noi analizzate. Proprio per questo evidentemente Marco Bianchi ha sentito il bisogno di scrivere una lettera per professare per l’ennesima volta la sua innocenza ed anche quella del fratello. Per entrambi il pubblico ministero ha chiesto l’ergastolo, mentre per gli altri due, definiti complici, 24 anni di carcere.

Bianchi però non ci sta ed in questa lettera ha prima parlato ai giornalisti, ai vari media che in questi anni hanno mostrato solo falsità sul loro conto, descrivendoli come assassini, persone orribili. Proprio i media hanno spinto la gente ad odiarli, raccontando solo bugie sui fratelli Bianchi, ma la realtà, a detta di entrambi, è un’altra. Sono ragazzi di cuore che hanno sempre cercato di rigare dritto, non hanno mai assunto droghe ed il colpevole invece continua ad essere libero, standosene tranquillamente a casa sua.

Il riferimento è nei confronti di Belleggia che è l’unico degli imputati ad essere ai domiciliari. Per Marco Bianchi è lui il colpevole ed è convinto che prima o poi la verità verrà a galla. Intanto ha voluto rivolgersi anche alla madre di Willy, parlando apertamente di sapere cosa prova la donna perché è lo stesso sentimento che prova sua madre nel vedere entrambi i figli in galera per colpa di un altro.

Bianchi sottolinea come la vedrebbe proprio con gli stessi occhi con cui guarda sua madre secondo Next Quotidiano. La lettera continua con le solite parole di innocenza, mettendo l’accento sulla volontà di fidarsi della giustizia, conscio di come la verità verrà a galla ed il colpevole pagherà per quanto fatto. Vedremo quali saranno le sorti per i fratelli Bianchi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

2 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

8 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

12 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

12 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa