Precisazioni

Chiarimenti sull’incidente a Gabriele Marchetti durante Ciao Darwin e sul video irreperibile

Ci siamo accorti, con il trascorrere dei giorni, che fosse necessario un ulteriore chiarimento per quanto riguarda il video dell’incidente a Gabriele Marchetti durante una vecchia puntata di Ciao Darwin. Come riportato la scorsa settimana con un altro articolo, ora l’uomo ha perso del tutto la propria indipendenza ed è immobile, pur avendo dichiarato di essere disposto a sottoporsi a cure sperimentali per provare a migliorare la propria condizione. Una situazione delicata e forse sottovalutata dai Media in questi anni.

Precisazioni sul video introvabile a proposito dell’incidente a Gabriele Marchetti durante Ciao Darwin

In queste ore, sui social, stanno prendendo piede strane teorie a proposito del video irreperibile sull’incidente a Gabriele Marchetti durante Ciao Darwin. Qualcuno pensa addirittura che stiano nascondendo la verità, alimentando in questo modo teorie del complotto e quelle con le quali si evidenzia la capacità dei poteri forti nell’insabbiare tutti i documenti che potrebbero arrecare danno. Le cose non stanno così ed occorrono delle precisazioni per essere maggiormente sul prezzo.

La puntata in cui si è verificato il terribile incidente sui rulli, con l’uomo che ha battuto pesantemente la schiena prima di cadere in acqua ed essere salvato dai soccorritori, è stata semplicemente registrata. Nessuna diretta ed episodio che non è mai andato in onda per ovvie ragioni. Il resto è in mano agli avvocati. A tal proposito, nell’ottica del futuro che aspetta Gabriele Marchetti, è interessante evidenziare quanto affermato dal diretto interessato durante una recente intervista rilasciata a Fanpage.

A tal proposito, va ricordato che Gabriele Marchetti in questi anni sia già stato risarcito dei danni materiali e dei danni fisici in fase extragiudiziale. Tesi che è stata confermata anche dall’avvocato Giovanni Ciano. Ricordiamo anche che il processo ancora non sia iniziato e che tutti siano in attesa dell’avvio del dibattimento. Ecco perché non é trapelato il video dell’incidente di Gabriele Marchetti a Ciao Darwin.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

19 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

2 giorni fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

2 giorni fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

2 giorni fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

3 giorni fa