Ci siamo accorti, con il trascorrere dei giorni, che fosse necessario un ulteriore chiarimento per quanto riguarda il video dell’incidente a Gabriele Marchetti durante una vecchia puntata di Ciao Darwin. Come riportato la scorsa settimana con un altro articolo, ora l’uomo ha perso del tutto la propria indipendenza ed è immobile, pur avendo dichiarato di essere disposto a sottoporsi a cure sperimentali per provare a migliorare la propria condizione. Una situazione delicata e forse sottovalutata dai Media in questi anni.
In queste ore, sui social, stanno prendendo piede strane teorie a proposito del video irreperibile sull’incidente a Gabriele Marchetti durante Ciao Darwin. Qualcuno pensa addirittura che stiano nascondendo la verità, alimentando in questo modo teorie del complotto e quelle con le quali si evidenzia la capacità dei poteri forti nell’insabbiare tutti i documenti che potrebbero arrecare danno. Le cose non stanno così ed occorrono delle precisazioni per essere maggiormente sul prezzo.
La puntata in cui si è verificato il terribile incidente sui rulli, con l’uomo che ha battuto pesantemente la schiena prima di cadere in acqua ed essere salvato dai soccorritori, è stata semplicemente registrata. Nessuna diretta ed episodio che non è mai andato in onda per ovvie ragioni. Il resto è in mano agli avvocati. A tal proposito, nell’ottica del futuro che aspetta Gabriele Marchetti, è interessante evidenziare quanto affermato dal diretto interessato durante una recente intervista rilasciata a Fanpage.
A tal proposito, va ricordato che Gabriele Marchetti in questi anni sia già stato risarcito dei danni materiali e dei danni fisici in fase extragiudiziale. Tesi che è stata confermata anche dall’avvocato Giovanni Ciano. Ricordiamo anche che il processo ancora non sia iniziato e che tutti siano in attesa dell’avvio del dibattimento. Ecco perché non é trapelato il video dell’incidente di Gabriele Marchetti a Ciao Darwin.
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…