Precisazioni

Chiarimenti sull’incidente a Gabriele Marchetti durante Ciao Darwin e sul video irreperibile

Ci siamo accorti, con il trascorrere dei giorni, che fosse necessario un ulteriore chiarimento per quanto riguarda il video dell’incidente a Gabriele Marchetti durante una vecchia puntata di Ciao Darwin. Come riportato la scorsa settimana con un altro articolo, ora l’uomo ha perso del tutto la propria indipendenza ed è immobile, pur avendo dichiarato di essere disposto a sottoporsi a cure sperimentali per provare a migliorare la propria condizione. Una situazione delicata e forse sottovalutata dai Media in questi anni.

Precisazioni sul video introvabile a proposito dell’incidente a Gabriele Marchetti durante Ciao Darwin

In queste ore, sui social, stanno prendendo piede strane teorie a proposito del video irreperibile sull’incidente a Gabriele Marchetti durante Ciao Darwin. Qualcuno pensa addirittura che stiano nascondendo la verità, alimentando in questo modo teorie del complotto e quelle con le quali si evidenzia la capacità dei poteri forti nell’insabbiare tutti i documenti che potrebbero arrecare danno. Le cose non stanno così ed occorrono delle precisazioni per essere maggiormente sul prezzo.

La puntata in cui si è verificato il terribile incidente sui rulli, con l’uomo che ha battuto pesantemente la schiena prima di cadere in acqua ed essere salvato dai soccorritori, è stata semplicemente registrata. Nessuna diretta ed episodio che non è mai andato in onda per ovvie ragioni. Il resto è in mano agli avvocati. A tal proposito, nell’ottica del futuro che aspetta Gabriele Marchetti, è interessante evidenziare quanto affermato dal diretto interessato durante una recente intervista rilasciata a Fanpage.

A tal proposito, va ricordato che Gabriele Marchetti in questi anni sia già stato risarcito dei danni materiali e dei danni fisici in fase extragiudiziale. Tesi che è stata confermata anche dall’avvocato Giovanni Ciano. Ricordiamo anche che il processo ancora non sia iniziato e che tutti siano in attesa dell’avvio del dibattimento. Ecco perché non é trapelato il video dell’incidente di Gabriele Marchetti a Ciao Darwin.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa