Chiara Ferragni e Fedez dall’avvocato: fakenews e avvistamenti cominciano all’alba della polemica Sanremese dell’anno. Con una serie TV a metà tra il reality e il documentario in rampa di lancio (e per una seconda serie) è seriamente difficile non credere che il “totocoppia” faccia parte del gioco della fama.
Chiara Ferragni e Fedez dall’avvocato: fakenews e avvistamenti
“Forse si lasciano, forse no”. E intanto, i fan sono in sollucchero, e parte un flashmob per scongiurare “l’imminente” quanto inesistente divorzio della coppia dell’anno dei salotti buoni e sociali (o social) dell millennio.
Ma ce ne era bisogno?
Ecco la grande notizia: Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio. Forse. Ci sono le foto, ritratte da un fan, mentre escono da un grande palazzone che ospita un famoso avvocato divorzista.
Ma anche degli psicologi dedicati alla terapia di coppia, cosa che escluso l’imminente divorzio (dato questo confermato da Vanity Fair) ci riporta a bomba al Truman Show della vita dei Ferragnez.
Forse faranno terapia di coppia, più probabile che la terapia di coppia sia l’oggetto di altre puntate della seconda stagione come lo fu della prima.
Intanto, per ora la serie è rimandata, e se non c’è odore di avvocati, c’è odore di narrazione.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…