Bufala

Chi sostituisce Morgan, fuori da X Factor: bufale su chi va al suo posto per gli Astromare

Chi sostituisce Morgan ad X Factor? Questa la domanda che si pongono in tanti nelle ultime, in merito a chi va al suo posto nelle vesti di giudice a X Factor, dopo che il cantante è stato fatto fuori. Come se non bastasserlo le altre fake news che coinvolgono anche il mondo della tv, come osservato in giornata a proposito di Elisabetta Canalis arrestata mentre si trovava ospite da Cattelan, ora tocca focalizzarsi su altre questioni. Partiamo dal presupposto che non ci sia stata una specifica causa scatenante per il suo taglio.

Chi sostituisce Morgan ad X Factor: precisazioni su ci va al suo posto per gli Astromare

Certo, l’aver dato del depresso a Fedez sicuramente ha peggiorato la sua posizione, esattamente come le continue critiche al format del programma non hanno aiutato a portare avanti un matrimonio già di suo complicato. Del resto, il fatto che Fedez negli anni scorsi sia stato fatto fuori anche da Amici sicuramente ha indotto la produzione ad avere in mente un piano B. Tuttavia, il fatto che l’ex voce dei Bluvertigo avesse sotto la sua gestione il solo gruppo degli Astromare, facilita non poco il compito di chi ora vuole trovare contromisure.

Dunque, chi sostituisce Morgan? Secondo fonti interne alla trasmissione, alla luce anche delle considerazioni fatte poco fa, sembrerebbe che al momento non sia in programma la sua sostituzione. Dunque, se vi state chiedendo chi va al posto suoi, l’ipotesi più concreta al momento della pubblicazione del nostro articolo è che i giudici restino quelli noti al grande pubblico.

Al contempo, gli Astromare hanno già fatto sapere che in questi giorni si stiano esercitando con membri interni dello staff della trasmissione, dotati ovviamente delle giuste competenze per portare avanti il lavoro. Probabile che verranno riassegnati ad un altro giudice a breve. Ricapitolando, se avete dubbi su chi sostituisce Morgan, pare che non ci sarà alcun sostiuto. Nessuno va al posto suo, almeno per ora.

Condividi
Pubblicato da
Tags: bufala

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa