Trend Social

Cercano Julia Ituma a Sanremo confondendola con Paola Egonu

Se state cercando la povera Julia Ituma a Sanremo, allora vi diciamo subito che la state confondendo con Paola Egonu. Da alcuni giorni a questa parte, appena è stata diffusa la tragica notizia relativa alla scomparsa della pallavolista 18enne e giocatrice di Novara, ci arrivano alcune strane richieste. Già, perché diverse persone si chiedono per quale motivo siano stati rimossi dal web i video che mostrerebbero la ragazza in occasione della sua fantomatica partecipazione alla nota rassegna canora.

Confusione totale tra Paola Egonu e Julia Ituma a Sanremo: si cerca inutilmente la sua apparizione al Festival

Questi soggetti, evidentemente, ignorano che sia stata invitata Paola Egonu. O, più semplicemente, pensano che si tratti della stessa persona. Come se la stessa Paola non fosse già al centro di costanti polemiche sui social, come abbiamo avuto modo di constatare non molto tempo fa a proposito di una rivedibile uscita su di lei da parte di Hoara Borselli. Insomma, incredibile a dirsi, ma occorrono dei chiarimenti anche in questo frangente a dir poco spiacevole.

Non riuscite a trovare il video di Julia Ituma a Sanremo per il semplice motivo che la ragazza non abbia mai fatto la sua apparizione in occasione del Festival. Nessuna censura e nessuna tutela della privacy. Badate bene, non stiamo entrando nel merito dei tragici fatti avvenuti in Turchia in settimana e non ci lasceremo andare a titolacci che emettono sentenze, come quelli che abbiamo avuto modo di osservare negli ultimi giorni. Vogliamo soltanto far presente che state prendendo un granchio.

Paola Egonu non è Julia Ituma e per questa ragione non esistono contributi che mostrano quest’ultima a Sanremo. Per il resto, solo le autorità turche, magari supportate da quelle italiane, ci diranno qualcosa di più sulle cause della sua morte dopo le brutte notizie che purtroppo tutti abbiamo appreso negli ultimi giorni. Dunque, basta cercare Julia Ituma a Sanremo.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Costantino Vitagliano dato per morto oggi dopo la sua malattia: terza bufala da smentire

Ci viene segnalata proprio in queste ore quella che, a conti fatti, è la terza bufala nel giro di poche…

3 ore fa

Attentato al premier slovacco Robert Fico: è gravissimo

Il caso di queste ore è un attentato al premieri slovacco Robert Fico. Ferito in una davanti alla Casa della…

20 ore fa

Non funziona “accedi” al fascicolo sanitario elettronico Regione Lombardia: repliche in farmacia

Oggi 15 maggio nuovamente non funziona il tastino "accedi" al fascicolo sanitario elettronico Regione Lombardia, al punto che in tanti…

21 ore fa

Saluto romano a Tortona: il candidato Mantovani smentisce

Saluto romano a Tortona: il candidato Mantovani smentisce il caso elettorale che ha infiammato la campagna elettorale Piemontese ormai alle…

23 ore fa

L’avvocata Sonia Dahmani arrestata in Tunisia, mobilitazione nazionale e internazionale

Sono giorni di mobilitazione nazionale e internazionale per Sonia Dahmani, avvocata del foro di Tunisi, arrestata da agenti in borghese…

23 ore fa

Si torna a parlare di Jason Statham morto oggi: incidente dopo l’ultimo film non confermato

Stanno venendo a galla proprio in queste ore alcune voci su Jason Statham morto, a causa di un fantomatico incidente…

23 ore fa