Trend Social

Cercano figli e compagna di Claudia Pandolfi dopo la confessione a Belve: alcuni chiarimenti

Pare sia bastata una sorta di confessione durante l’ultima puntata di Belve, per far sì che la gente si mettesse alla ricerca dei figli e della compagna di Claudia Pandolfi. Un controsenso a detta di molti, in riferimento ad una vicenda che ricorda molto quella di Elly Schlein, come vi abbiamo riportato con un altro articolo sul nostro sito. In realtà, occorrono delle precisazioni, perché le due storie presentano alcune differenze sostanziali che dobbiamo prendere in considerazione.

Inutile cercare figli e compagna di Claudia Pandolfi dopo la confessione a Belve

Premesso che non abbia alcun senso mettersi alla ricerca dei due figli dell’attrice, frutto delle sue relazioni del passato, occorre contestualizzare quanto detto dalla diretta interessata in occasione della puntata di Belve. A conti fatti, l’ultima che andrà in onda per questa stagione, con appuntamento fissato il 21 marzo sui canali Rai. Perché non c’è alcun motivo di mettersi a cercare la compagna di Claudia Pandolfi? Evidentemente, ad alcuni mancano dei pezzi di questa vicenda.

C’è una ragione molto semplice e banale per la quale non ha alcun senso focalizzarsi sulla presunta compagna di Claudia Pandolfi. In occasone dell’intervista rilasciata durante la puntata di Belve in onda martedì sera, infatti, l’attrice ha sì confermato di essersi innamorata di una donna in passato, ma anche che la relazione in questione sia durata sì e no un mese. Una storia per lei indubbiamente importante, al punto da definire la fidanzata un vero e proprio “faro”.

Fatta questa premessa, ad oggi non esiste alcuna compagna di Claudia Pandolfi, così come non ha senso darle delle etichetta sul suo orientamento sessuale, visto che non risultano altre relazioni omosessuali nel suo passato ed in tempi più recenti. Insomma, diamoci un taglio con le solite uscite, come sempre poco rispettose nei confronti di persone che decidono di esporsi su questi temi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa