Arrivano alcune importanti precisazioni direttamente da Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, dopo che è stata diffusa la notizia secondo cui l’ex Sampdoria sarebbe positivo e ricoverato, senza risultare vaccinato. Un tema che ha immediatamente scatenato le reazioni dei social, mettendo per l’ennesima volta gli uni contro gli altri coloro che sono a favore della vaccinazione e i cosiddetti NoVax. Servono dunque dei chiarimenti, visto che in questo caso si va ben oltre le questioni calcistiche e sportive che abbiamo affrontato in passato sul nostro sito.
Mai come in questo caso sbagliano sia i ProVax, dando per scontato che Cassano sia ricoverato, positivo e non vaccinato, sia i NoVax. Questi ultimi, appresa la smentita di Carolina Marcialis (la moglie dell’ex calciatore ha dichiarato a chiare lettere su Instagram che Fantantonio si sia sottoposto a doppia dose in questi mesi), tendono ad evidenziare che anche i vaccinati possano finire in ospedale ed intubati. Nel caso del barese, però, vanno fatte altre considerazioni.
Il ricovero è stato consigliato per aver raggiunto un livello di saturazione sotto la soglia minima. Ai tempi del Milan, Cassano ha avuto problemi cardiaci non di poco conto e di conseguenza è stato seguito in queste ore dallo staff di Bassetti a titolo precauzionale. Insomma, è sbagliata la propaganda NoVax nei suoi confronti, alimentata da alcuni articoli apparsi online frettolosamente, al punto da dichiarare che l’ex attaccante di Inter, Roma e Real Madrid non fosse vaccinato.
Frettolosa, però, anche la diagnosi di chi vuole minimizzare il ruolo del vaccino, visto che il barese ora si trova in ospedale a Genova. Dal nostro punto di vista, non possiamo fare altro che prendere atto delle parole di Carolina Marcialis, visto che la moglie di Cassano, pur confermando che il marito sia positivo e ricoverato, ha smentito le voci che lo vedono non vaccinato.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…