clickbait

“Carlo Cracco, il messaggio shock: i fan non vogliono crederci”, lo chef contro le barriere in plexiglass

Quale sarà mai il messaggio shock dello chef Carlo Cracco? La domanda sorge spontanea dopo aver letto il titolo scelto da Donna Glamour per un articolo pubblicato il 28 aprile 2020. Tutto nasce da un intervento di Cracco alla trasmissione radiofonica Un Giorno Da Pecora del giorno precedente, 27 aprile 2020, durante il quale lo chef ha parlato del suo ristorante e del lockdown.

Il messaggio shock di Carlo Cracco

Carlo Cracco ha dichiarato che i suoi ristoranti resteranno chiusi fino al 1° giugno, e fino ad allora – salvo cambiamenti – continueranno a svolgere il servizio a domicilio. Riguardo alla cosiddetta “fase due” dell’emergenza, lo chef ha parlato dei cambiamenti che apporterà all’interno dei suoi ristoranti per consentire al suo staff di lavorare in sicurezza e ai clienti di recarvisi senza rischi. Per quanto riguarda l’ipotesi dei pannelli in plexiglass inseriti tra i vari posti a sedere, Cracco si è detto fermamente contrario: “Piuttosto chiudo”, ha rivelato a Un giorno da Pecora.

Non c’è alcun messaggio choc, in sostanza: lo chef si è detto contrario alla possibilità di installare pannelli in plexiglass tra i posti a sedere, talmente contrario da preferire la chiusura ai pannelli. Ne ha parlato anche l’Adnkronos che ha riportato altre dichiarazioni del chef. Cracco, infatti, preferisce di gran lunga la riduzione dei coperti come misura di sicurezza tra il personale e il cliente anziché le barriere in plexiglass.

Sta accadendo, infatti, che per la fase 2 alcuni ristoranti abbiano decido di adottare le barriere in plexiglass, ma lo chef non ci sta. Non c’è alcun messaggio “shock” di Carlo Cracco e di certo non si leggono notizie di fan increduli che hanno perso il sonno: la sua è una presa di posizione contro le barriere in plexiglass, alle quali preferisce la chiusura.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

3 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

3 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

3 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

5 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa