Precisiamo subito che l’interprete del mitico Fantozzi, 83 anni sta bene. Ormai abbiamo letto talmente tante bufale sula sua morte, che stenteremo a crederci quando succederà veramente e speriamo che sia il più tardi possibile.
Questa volta a lanciare la notizia il sito “rollingston.artervista”, non ci voleva un esperto per capire che si tratta di un sito con “notizie farlocche”, ma, come spesso succede in questi casi, la notizia è rimbalzata prepotentemente tra i social.
Se ne va uno degli ultimi pilastri della televisione italiana contemporanea
Questa una delle frasi ad effetto contenute nell’articolo del “Rolling Ston” che evidentemente, gioca con il nome del celeberrimo “Rollingstone“, per leggere la bufala, dovete mettere like alla pagina Facebook. La notizia ad effetto è stata creata per raccogliere like e sono in molti a cascarci.
La prima “morte” di Villaggio risale al 2011, da allora, periodicamente, l’attore viene dichiarato defunto, con tanto di condoglianze della moglie Pina e della figlia Mariangela.
I fans stiano tranquilli, Paolo Villaggio sghignazza felice in attesa del suo prossimo funerale, speriamo anch’esso falso!
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…