BUFALA Morto Paolo Villaggio (per l’ennesima volta)

di Fabio Milella |

BUFALA Morto Paolo Villaggio (per l’ennesima volta) Bufale.net

bufalaAncora una volta, abbiamo perso il conto delle volte in cui Paolo Villaggio è stato dichiarato morto dalla rete.

Precisiamo subito che l’interprete del mitico Fantozzi, 83 anni sta bene. Ormai abbiamo letto talmente tante bufale sula sua morte, che stenteremo a crederci quando succederà veramente e speriamo che sia il più tardi possibile.

Questa volta a lanciare la notizia il sito “rollingston.artervista”, non ci voleva un esperto per capire che si tratta di un sito con “notizie farlocche”, ma, come spesso succede in questi casi, la notizia è rimbalzata prepotentemente tra i social.

Se ne va uno degli ultimi pilastri della televisione italiana contemporanea

Questa una delle frasi ad effetto contenute nell’articolo del “Rolling Ston” che evidentemente, gioca con il nome del celeberrimo “Rollingstone“, per leggere la bufala, dovete mettere like alla pagina Facebook. La notizia ad effetto è stata creata per raccogliere like e sono in molti a cascarci.

La prima “morte” di Villaggio risale al 2011, da allora, periodicamente, l’attore viene dichiarato defunto, con tanto di condoglianze della moglie Pina e della figlia Mariangela.

I fans stiano tranquilli, Paolo Villaggio sghignazza felice in attesa del suo prossimo funerale, speriamo anch’esso falso!

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News