L’articolo si conclude così:
Segundo o corpo de bombeiros da cidade, foi mais um caso em que a mãe jogou o bebê fora após o nascimento. A cachorrinha chamada Sakura, que teve filhotes a apenas 3 dias, ouviu o choro do bebê e o carregou para junto de seus filhotes. Os bombeiros levaram a criança, que recebeu o nome de Vitória, ao hospital e ela está passando bem. Veja outra foto da cadela Sakura carregando a pequena Vitória.
Il cane, di nome Sakura, avrebbe portato il feto (femmina, chiamata Vitoria) tra i suoi cuccioli appena nati e i vigili del fuoco l’avrebbero recuperato e portato in ospedale.
Ecco quanto viene riportato in fondo al sito Jornalvdd.com.br:
Não acredite em tudo que você lê por ai. Este é um site de humor que publica notícias que deveriam ser verdade, ou não.
Non si trattava di un feto, ma una storia simile è avvenuta realmente nella zona di Virrey del Pino, in Argentina vicino a Buenos Aires:
[next]
È al vaglio del parlamento la riforma dell'RC Auto, che prevede una serie di adempimenti migliorativi per il conducente, tra…
Ci segnalano i nostri contatti un video di donne iraniane che sfondano una camionetta a Karaj, con una didascalia in…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo dal titolo "Occhio al sorpasso, la nuova regola dei due metri è una…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un vichingo in vasca da bagno inseguito da ICE. A seguito della…
Una notizia proveniente da fonti vicine a North Caucaus Service riporta un grave incidente per Adam Kadyrov, figlio del più…
Una parata di Stephen Hawking al Carnevale di Cadice sciama per le strade per beneficienza. Un gruppo di attori vestiti…