A cadela, que se chama China, encontrou e carregou o bebê até o lugar onde protegia seus próprios filhotes. Com instinto maternal, a cachorra cuidou do neném como se fosse seu.
O bebê foi descoberto por uma pessoa que passava pelo local, mas certamente não teria sobrevido se não tivesse a ajuda da cachorra.
O recém-nascido foi abandonado pela própria mãe, que tem 14 anos de idade, na cidade de La Plata. Apesar de alguns pequenos machucados, os médicos disseram que o bebê está bem.
Fonte: Portal do Dog
Imagem: Internet
#radar #vida #amoranimal
Altri, invece, ritengono che sia avvenuto in Brasile, precisamente a Campinas (São Paulo).
Le stesse foto circolavano già il 25 ottobre 2015 via Facebook, come in questo post in lingua Hindi. È probabile che le foto siano state prese da questo account o da altri, ma le storie raccontate, modificate e “trasferite” da un Paese all’altro non hanno nulla a che vedere con queste due foto.
È molto probabile che ci troviamo davanti a delle foto di un cane che tiene in bocca un feto deceduto, di cui purtroppo sono registrati altri episodi simili (e non solo di cani, ma per estrema decenza vi sconsigliamo la visione del video che riportiamo nel seguente link: ++vietato ai deboli di cuore e persone sensibili++).
Il sito Sadda.co pubblica un articolo dove racconta l’episodio, ma non solo: viene riportata una terza foto.
[next]
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…
Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…
Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto,…
L'ultima teoria del complotto dichiara che Alex Pretti possedeva una pistola-cellulare segreta. Sappiamo in realtà che piuttosto "brandiva" un cellulare…
Ci segnalano i nostri contatti una improbabile notizia che dovrebbe riportare i loghi di Fox News, una per cui ICE…
Per quanto può sembrare assurdo, talora ci segnalano storie che sembrano false ma sono del tutto vere, come quella del…