Secondo questa pagina Facebook che ha condiviso le foto ed il testo, il fatto sarebbe avvenuto in Egitto, come riporterebbe il sito Algomhour.com.
Altri siti, come afferma il sito nigeriano Naijagists.com il 31 ottobre 2015 (un sito che ricorda nomi di altrettanti simili di cui avevamo parlato in passato), dicono che sia avvenuto in Arabia Saudita, o nello Yemen, come afferma il sito Yemennewsgate.net, o ancora in Oman. Tra i primi siti a parlare del presunto accaduto è Sadda.co, con un articolo del 30 ottobre 2015, ritenendo il fatto avvenuto sempre in Oman. Alcuni sostengono sia avvenuto in Thailandia, ma si confondono con una storia simile.
Secondo il sito greco Crashonline.gr sarebbe avvenuto in Portogallo.
La storia viene raccontata anche in America Latina, dove da una parte si afferma che sia un fatto accaduto a La Plata in Argentina, come riporta il post Facebook del 31 ottobre 2015 alle ore 2:44 (ora italiana, in Brasile era ancora il 30 ottobre) della pagina “Radar Santa Maria-DF“:
AMOR ANIMAL QUE SALVA VIDA – Após salvar um bebê abandonado, uma cachorra em situação de rua está sendo considerada uma verdadeira heroína na Argentina.
[next]
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…