[prev]
Pensate che per l’11 settembre la frase a cui venne legata la presunta “profezia” sarebbe la seguente:
Orrore, orrore! La fratellanza americana cadrà dopo essere stata attaccata dagli uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio, e sangue innocente verrà versato
Ecco invece quella del sottomarino nucleare Kursk:
Al volgere del secolo, nell’agosto del 1999 o del 2000, Kursk sarà coperto con l’acqua, e il mondo intero lo piangerà.
In realtà queste due presunte “profezie” sono venute alla luce solo ed esclusivamente dopo questi due avvenimenti e non prima della morte della stessa presunta “veggente”, avvenuta nel 1996.
Della serie “piace vincere facile“.
La diffusione della “notizia” parte dal sito News.com.au che pubblica un articolo il 7 dicembre 2015 per poi modificarne la data di pubblicazione nei giorni successivi.
Il sito australiano viene citato dal Mirror l’8 dicembre alle 12:17 con l’articolo dal titolo “So what else did Baba Vanga predict? The other chilling prophecies of the blind Bulgarian mystic“. Come al solito la notizia rimbalza in Italia.
[next]
Negli USA travagliati dalle tensioni sociali dopo la morte di due cittadini americani per colpa delle azioni dell'ICE, la "Milizia…
Khaby Lame vende la sua impresa per un miliardo di dollario quasi (975 milioni) è l'indiscrezione della settimana. Nulla più…
Nel capitolo precedente abbiamo parlato di come Nintendo abbia rovinato la stessa "Nintendo Experience" cercando di cambiare marcia e partire…
Sì, è possibile trovare parti da utilitaria in una supercar, o provare a fabbricare le proprie. Lo ha scoperto il…
L'assurdo fotoromanzo social di Marco Liorni padre a 60 anni fa parte di un ricco filone di storielle inventate che…
Sono assai preoccupanti le notizie relative all'ICE, il "dipartimento anti immigrazione" formalmente nato nell'America della "caccia al nemico" dopo l'undici…