Non destano particolari preoccupazioni le sue condizioni, è giusto premetterlo, ma è un dato di fatto che oggi 4 settembre Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele sia notizia autentica. E questo, dopo aver scoperto che il leader di Forza Italia sia positivo al Covid. La notizia ha fatto il giro del web, anche se mercoledì la nota ufficiale sul suo contagio diffusa anche in questo caso da Zangrillo (il medico che segue anche Briatore, per intenderci), aveva parlato di un paziente asintomatico. Non è un caso che in tanti l’abbiano presa con ironia, parlando anche del suo incontro in Sardegna con lo stesso Briatore come vi avevamo riportato.
Due i dati sui quali soffermarsi in questi minuti parlando di Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano a causa del Covid. Come riporta Repubblica, in primo luogo, le sue condizioni sono buone. La mattinata complicata, per lui, è stata quella di ieri, ma ora ci sono confortanti miglioramenti, al punto che lo staff dell’ex presidente del Milan ha voluto diramare una nota ufficiale in merito:
“Il presidente Berlusconi, dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni”.
Nella giornata di ieri, Adnkronos aveva riportato le parole del politico, rilasciate telefonicamente, durante un evento di Forza Italia. Berlusconi ricoverato, ma a quanto pare ieri ha confermato che di recente abbia avuto problemi con la febbre ed un dolore osseo. Versione, questa, che cozza con la comunicazione ufficiale di Zangrillo di mercoledì sera, il quale aveva parlato come accennato di paziente asintomatico.
Insomma, nuove polemiche sul medico, dopo la diagnosi a distanza a Briatore (anche lui positivo al Covid) in cui gli disse che era un semplice raffreddore. Vi terremo aggiornati su Berlusconi ricoverato.
Ci segnalano i nostri contatti un video della Gialappa's Band, un video ovviamente ironico, con un uomo che sul tema…
Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI: una tipologia di video che si…
Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…